Un'ottima carta, utilissima per stallare e se giocata bene (magari con Manectric PL) può far davvero male (contando che ha il supporto delle fantastiche EeveeEvolutions MD e UD).
Voto: 7.5
Un'ottima carta, utilissima per stallare e se giocata bene (magari con Manectric PL) può far davvero male (contando che ha il supporto delle fantastiche EeveeEvolutions MD e UD).
Voto: 7.5
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
veramente figo, anche se difficile da giocare in un mazzo che non utilizza già energie darkness.
comunque do un bel 7 ad umbreon ed uno SLOPS a Balboa che è ghè XD
Molto bello, 90 di vita, attacco forte (anche se possono decidere di lasciare umbreon attivo e distruggerti la bench).
Voto 7.
Cerco/Offro - Topic Vendo
Unlimited Player
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
"They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"
Sta bene con l'espeon prime della stessa serie
Crush and burn
![]()
Bravi! ridete
Carino,blocca quasi tutto con manectric.Poi ti trovi davanti jumpluff,e imprechi.XD
Seriamente,è una carta molto carina,e assieme a manectric l'unica cosa che temono è il jumpluff e il dialga G X.
Voto=7
(discussione blezi&blezi)
tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?
gyarados lo massacra veramente =)
Anche Luxray GL e Garchomp C...
Tò, insieme formano solo il BDIF...!
"Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"
Warp point avanti chiunque, Dragon Rush + Crobat G Ko su Umbreon...
Gyarados non si pone il problema
Jumpluff non si pone il problema
Machamp non si pone il problema
Voto: 5
Gio gets it earlier than anybody else!!
un giorno mi posteranno una lista che contenga warp point e garchomp c![]()
Io invece preferirei vedere il metagame per dire che è penosa.
Gyarados e Jumpluff sono carte che si possono benissimo non vedere più. Il primo almeno fino a quando verrà rilasciata l'energia rescue.
Cerco/Offro - Topic Vendo
Unlimited Player
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
"They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"
Machamp si giocava con Unown G e a maggior ragione si gioca ora ed è più che sufficiente. Per la stessa ragione per cui Shedinja SV non ha avuto successo non la avrà nemmeno Umbreon. E poi senza fare troppo gli spiritosi se al posto di Warp Point si giocasse Luxray GL LV X si otterrebbe lo stesso effetto, sicuro caro Gianlu's Charizard che vuoi che qualcuno ti posti una lista con Luxray GL LV.X e Garchomp C LV.X? Ah per altro, giocare Warp Point magari 1x in un qualsiasi mazzo anche SP che contiene Garchomp C non è una cosa mai vista finora eh...
Gio gets it earlier than anybody else!!
non per fare l'antipatico, ma assicuro di non averlo mai visto. Per il resto comunque non ci si può aspettare che questa carta possa risolvere tutte le partite, solo un pazzo giocherebbe un mono umbreon UD, ma sono sicuro invece che utilizzata come tech può risollevare molti match up. Poi è ovvio, se lo spazio non c'è si può sopravvivere senza![]()
Ultima modifica di Gianlu's Charizard; 09-09-2010 alle 07:45 PM