Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Detto ''Il bello''...

Predefinito 21/09/2010 Sage's Training

Ecco la carta del giorno, vi spiego il mio modo di vederla e in quale mazzo ce la vedrei bene. Se dico Gyarados vi viene in mente niente? Bene, pensate che giocandola con Jirachi RR questa carta possa tenere vivo Gyarados anche in questo formato? Avanti coi pareri!
    Gio gets it earlier than anybody else!!

"The Rouge Player"

Predefinito

Regice+Vokner's >>> Sage. IMHO

Vero, con Sage peschi 2 carte tra le 5 presenti, però scarti le altre 3. Mettendo caso trovi 0 Magikarp ti tocca scartare altra roba, magari che ti sarebbe servita in Late Game.

A me non piace molto.
    Microfono in mano e.... "ehm, Andceo ha sculato!"

Fakgodz 6 1 di noi!
    Andceo 1 6 di noi!

Predefinito

ho testato sia con regice + volkner e sia con sage.

con sage onestamente mi sono trovato malissimo, quando trovavo magikarp al massimo dovevo essere FORTUNATISSIMO a trovarne 2 (ma era proprio una vincita al lotto), al massimo quindi ne trovavo 1 (ed era molto risikato anche il mono magikarp) o nella maggior parte dei casi ZERO lol.

purtroppo l'assenza di felicity si fa sentire.

quando si è fortunati si riesce a fare regice + volkner (se si è fortunati e lo si ha in mano), ma se l'avversario ha un mazzo veloce e il base non c'è sono guai. Poi le difficoltà si fanno sentire anche quando ti sprayano il regice. Non credo inoltre sia possibile inserire il 4x di volkner (ne ho sempre messi 3 nella lista ma spesso non ne ho mai giocato nemmeno uno in diverse partite) per essere sicuri di scartare tutti i magikarp, per diversi motivi:

1) nel mentre che tu perdi 3 turni (2 se sei fortunato ed hai già volkner in mano) il tuo avversario nel mentre ti distrugge il mondo
    2) spesso non si riesce a giocare perchè si hanno più di 6 carte in mano.

a me il gyarados piace, sia perchè c'ho giocato contro tutta un'estate ed ho imparato ad apprezzarne la qualità sia per la forza immensa di gyarados settato, però devo ammetere che senza felicity ha perso un buon 35% di efficacia, l'unica cosa che potrà risollevarlo sarà la rescue energy che lavora, ma i problemi per scartare la carpa ci saranno sempre, almeno in formato MD-on.

spero di esservi stato d'aiuto in questo mio acutissimo momento da pro (LOOOL), saluti.
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

DISPONIBILI TOXICROAK G PROMO E GENGAR LV X!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi