Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: new claydol

Predefinito new claydol

non so se lo avete notato ma nella prossima serie triumphant uscira il Magnezon prime che non sara proprio il top come claydol ma uno spazio nel mio mazzo ce lo troverei
    e un fase due pero ne vale la pena con 140 pv ritira con pero da tenere in panchina non teme neanche il raikou entei legend perche per farlo fuori servirebbe 6 energie cioe sei turni
    ecco l''immagine

ecco cosa fa in inglese:
    Stage 2 - Evolves from Magneton

Poke-Power: Electromagnetic Draw
    You can use this power once during your turn. Draw cards from your deck until you have 6 cards in your hand. This power can’t be used if this Pokemon is affected by a Special Condition.

[L][C] Lost Burn: 50x damage. Place any number of Energy attached to your Pokemon in play into the Lost Zone. This attack does 50 damage for each of those Energy cards.

Weakness: Fighting (x2)
    Resistance: Metal (-20)
    Retreat: 3

ho scritto anche in italiano ma il traduttore e quello che e,eccolo in italiano:

Poke-Power: Draw elettromagnetica
    È possibile utilizzare questo potere una volta durante il tuo turno. Disegna le carte dal tuo mazzo fino a quando si hanno 6 carte in mano. Questo potere non può essere usato se questo Pokémon è affetto da una condizione speciale.

[L] [C] Lost Burn: danni 50x. Inserire un numero qualsiasi di energia collegata al Pokémon in gioco nella zona di Lost. Questo attacco fa 50 danni per ciascuna di quelle carte Energia.

Debolezza: Fighting (x2)
    Resistenza: metallo (-20)
    Ritiro: 3
    Ascolta
    Trascrizione fonetica

non ha senso la traduzione in italiano,ma per chi non mastica l'inglese a meraviglia a voi i commenti
    perpiacere non fate commenti sulla traduzione in italiano della frase
    Disegna le carte dal tuo mazzo fino a quando si hanno 6 carte in mano.
    siccome ce chi gia a scritto cosa vuol dire disegare le prime 6 carte L'effetto dice che si pesca fino ad avere 6 carte in mano se non erro
    Ultima modifica di porigon z98; 03-10-2010 alle 06:57 PM
    Quando Chuck Norris arrivava a scuola in ritaro,i professori si scusarono per l'anticipo.

Predefinito

che vuol dire disegna le carte del tuo mazzo

chiamato il LOLlatore

Predefinito

mah non si puo' definire il "nuvo claydol" poiche' non fa girare, mi spiego, claydol diceva di scegliere una carta e metterla in fondo al tuo mazzo e pescavi fino ad averne 6 in mano, questo invece dice di pescare solo, è un prosciugamazzi.
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom
    "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?"-Orso Bartholomew

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ash97 Visualizza Messaggio
    mah non si puo' definire il "nuvo claydol" poiche' non fa girare, mi spiego, claydol diceva di scegliere una carta e metterla in fondo al tuo mazzo e pescavi fino ad averne 6 in mano, questo invece dice di pescare solo, è un prosciugamazzi.
    allora vai dalla pokemon tcg in america e reclama il perche e stato rotato il claydol

no dai scherzavo pero per pescare in un mazo veloce ora che prosciughi 60 carte
    Quando Chuck Norris arrivava a scuola in ritaro,i professori si scusarono per l'anticipo.

Predefinito

quello che stavo per scrivere infatti glielo stavo appena dicendo

Predefinito

ad porigonz98 intendo

chiamato il LOLlatore

Predefinito

per pescare velocemente non serve una fase 2 come magnezone, ci sono delle supporter come filosofia di corrado o estrzione di felicity ma anke trainer (che adesso non ho proprio in mente)
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom

Predefinito

trainer come pokedex e drawer ecc.e come stadio:rapistadio

chiamato il LOLlatore

Predefinito

sisi ce ne sono a migliaglia, ma il nostro claydol, era unico nel suo genere e se ne è andato ç_ç

[OT]penso che stiamo trainando il topic senza ruote non so se mi spiego[/OT]
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom

Predefinito

so il claydol era unico i mazzi giravano praticamente solo grazie a lui

Predefinito

io non lo userei mai nel mazzo un fase 2 che fa SOLO pescare, tanto vale usare supporter e trainer...

P.s. sia felicity che rapistadio sono rotati
    THE PRESTIGE : ora state cercando il segreto ma non lo troverete.. perchè in realtà non state davvero guardando..voi non volete saperlo,voi volete essere ingannati

chiamato il LOLlatore

Predefinito

si loso si parlava di claydol e ho aggiunto sul satirico, comunque appunto un fase 2 che fa solo pescare è un peso non un macchinario per fare girare il mazzo. Ma vedrete che con il tempo uscira' un valido sostituto di claydol, gia' c'è ninetales hgss che con i mazzzi fuoco con tante energie a disposizione è un buon giratore
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom

Il buildatore senza senso

Predefinito

claydol mette 2 sotto e poi peschi fino a 6, questo peschi fino a 6 quindi è decisamente inferiore (è anche un fase2...).
    Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Predefinito

Ne avevo già discusso con degli amici,ma la mia personale considerazione è che è una carta orripilante.Già di per se è un prime,teme gengar,è un fase 2 e non mette sotto.Se saremo così disperati da usare lui,che qualcuno ci salvi.
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

chiamato il LOLlatore

Predefinito

servirebbe nei mazzi che mettono troppo sotto XD ma dubito che se ne troveranno LOL
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ash97 Visualizza Messaggio
    servirebbe nei mazzi che mettono troppo sotto XD ma dubito che se ne troveranno LOL
    ???cosa significa???

chiamato il LOLlatore

Predefinito

te lo spiego nel mio dialetto se non vuoi capirlo XD shiny blast ne sa qualkosa XD comunque vuol dire che magnezone (non mi sono riferito bene alla carta) servirebbe nei mazzi che fanno mettere carte dalla tua mano fino at the bottom of your deck XD
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom

chiamato il LOLlatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porigon z98 Visualizza Messaggio
    non so se lo avete notato ma nella prossima serie triumphant uscira il Magnezon prime che non sara proprio il top come claydol ma uno spazio nel mio mazzo ce lo troverei
    e un fase due pero ne vale la pena con 140 pv ritira con pero da tenere in panchina non teme neanche il raikou entei legend perche per farlo fuori servirebbe 6 energie cioe sei turni
    ecco l''immagine

ecco cosa fa in inglese:
    Stage 2 - Evolves from Magneton

Poke-Power: Electromagnetic Draw
    You can use this power once during your turn. Draw cards from your deck until you have 6 cards in your hand. This power can’t be used if this Pokemon is affected by a Special Condition.

[L][C] Lost Burn: 50x damage. Place any number of Energy attached to your Pokemon in play into the Lost Zone. This attack does 50 damage for each of those Energy cards.

Weakness: Fighting (x2)
    Resistance: Metal (-20)
    Retreat: 3

ho scritto anche in italiano ma il traduttore e quello che e,eccolo in italiano:

Poke-Power: Draw elettromagnetica
    È possibile utilizzare questo potere una volta durante il tuo turno. Disegna le carte dal tuo mazzo fino a quando si hanno 6 carte in mano. Questo potere non può essere usato se questo Pokémon è affetto da una condizione speciale.

[L] [C] Lost Burn: danni 50x. Inserire un numero qualsiasi di energia collegata al Pokémon in gioco nella zona di Lost. Questo attacco fa 50 danni per ciascuna di quelle carte Energia.

Debolezza: Fighting (x2)
    Resistenza: metallo (-20)
    Ritiro: 3
    Ascolta
    Trascrizione fonetica

non ha senso la traduzione in italiano,ma per chi non mastica l'inglese a meraviglia a voi i commenti
    perpiacere non fate commenti sulla traduzione in italiano della frase
    siccome ce chi gia a scritto cosa vuol dire disegare le prime 6 carte L'effetto dice che si pesca fino ad avere 6 carte in mano se non erro
    OT---non l'avevo notato! il prime s'è fatto furbo XD per farsi usare dice di disegnare le carte in modo da non prosciugarle ma anche avere in mano una copia delle prorpie carte del tuo mazzo, dice disegna DAL tuo mazzo XD basta solo saper disegnare LOOOOOL---OT
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi