ma qualcuno si connette mai a hamachi? Io nn trovo mai nessuno...
ma qualcuno si connette mai a hamachi? Io nn trovo mai nessuno...
allora, dato che red shark (ho provato molte volte) fa massimo 3 teste ogni 10 lanci (il massimo č stato 4 su 10) volevo chiedere se c'era un quaňunque altro nodo per fare testa o croce su internet
perche veramente alcuni mazzi nn si possono giocare
Roar!
Volevo chiedere un aiuto da parte vostra per un problema che ho riscontrato con hamachi: quando tento di connettermi alla rete del forum, mi appare un messaggio che dice che la rete č piena ed č impossibile entrarci. Qualcuno sa cosa si possa fare?
Visita il mio CERCO/OFFRO!!!http://www.pokemongcc.net/forums/sho...4313#post34313
Io faccio parte del Team LIGURIA
bisogna farne un' altra...
io l' ho fatta... se a qualcuno interessa..
Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:
Rete: PokeDrower+
Password: pokemon
Ultima modifica di Google; 15-01-2009 alle 08:13 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi
Roar!
Patch di Platinum per Apprentice
(Post numero MILLE)
La rete di nemes č sempre piena mentre quella di google non mi accetta la password. Ne creo un'altra:
Network: pokeTCG
Password: pokemongcc
Spero che qualcuno si colleghi ^^
Edit: Adesso che ci faccio caso, mi rifiuta la password anche nel canale che ho creato io O.O.
Ma č un problema mio o fa sempre cosě?
Questo hamachi č poco affidabile
Ultima modifica di 89loal68; 02-04-2009 alle 03:54 PM
XKE IL DOWNLOAD a apprentice non funziona?potete ripostarlo?
Come posso aggiornare con le RR e SV? =O
EX League Leader Genova
Grazie Mille
Un'altra cosa:
Quando digito su "Save As....", quando devo salvare il mazzo che ho appena finito mi viene scritto "Non si dispone delle autorizzazioni neccessarie per salvare i dati in questo percorso. Per ottenere le neccessarie autorizzazoni contattaare l'amministratore."
Se digito su "Save and Close" mi viene scritto: "ERROR: Unable to write deck file. Be sure your login account has privileges to create & write files to C:/Program Flies/redshark"
Se digito su "Save" mi viene scritta la stessa cosa.
Una domanda su quando digito "Save As..." : Chi č l'amministratore? =O
Domanda riguardante gli altri due testi...Sapete come fare? =O
BaSTe,hai avuto il mio stesso problema!!!Anch'io avevo quell'asfissiante dilemma,ma ho qui la soluzione!Lo spiega anche su Pokčbeach: quando salvi Redshark per il download,ti chiede il percorso,e te ne dŕ uno predefinito.Invece,tu devi cambiarlo e mettere come percorso "c:\redshark".Quindi ti consiglio di disinstallare la tua versione,installare la nuova versione modificando il percorso,e divertirti!Funziona,provare per credere!
Sono felice di averti aiutato,perchč finalmente un dilettante come me ha saputo aiutare un esperto!^^
Se ha Vista č cosě. I tuoi mazzi dovrebbero andare da un altra parte, lŕ c'č scritto tutto.![]()
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
Grazie Ragazzi![]()
se qualcuno vuole giocare con me su redshark mi contatti