September’s Japanese Sets: ‘Hail Blizzard’ and ‘Psycho Drive’ (June 21st, 2011) « TCG News « PokéBeach
Tornano i pokemon delle passate generazioni!
Mewtwo is coming back!
September’s Japanese Sets: ‘Hail Blizzard’ and ‘Psycho Drive’ (June 21st, 2011) « TCG News « PokéBeach
Tornano i pokemon delle passate generazioni!
Mewtwo is coming back!
ma saranno due espansioni diverse?
i mazzi tematici saranno su di loro?
Voglio un Mewtwo in stile Fullart che spacchi tutto inserendosi nel nuovo BDIF. *_*
Sono davvero curioso di vedere cosa ne uscirà fuori... speriamo in bene!
Spero in un Wigglytuff decente e magari anche Bellossom. Bei tempi andati con il mio vecchio mazzo. ç_ç
Ritornano gli ex!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da pokebeach
Ultima modifica di Nemes; 24-06-2011 alle 09:14 AM
ci voleva!!i maledetti lv x mi hanno già stufato(LOL)
Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
Interessante. Mi spaventa un pò l'idea di un Reshiram ex o Zekrom ex, già i base normali hanno 130Hp, potranno fare di peggio?
A me incuriosisce anche molto l'idea del fossile con l'abilità di bloccare tutte le evoluzioni in campo, potrebbe avere davvero un impatto importante, anche se a differenza del vecchio Aerodactyl è un fase 2 e non un fase 1.
che figo non vedo l'ora di avere tra le mani questi pokemon leggendari ex.
dite che uscirà in italiano?
sono anche felice per la ristampa della duble colorless che l'anno prossimo se ne sarebbe andata insieme ad heartgold-soulsilver.
Idem. A saperlo avrei preso direttamente le nuove senza spendere soldi per le vecchie. Ma ormai è fatta.
Hanno già rivelato Mewtwo Ex ed eccolo qui:
Comunque oltre ad essere bella mi sembra ovviamente forte.
Ultima modifica di Samurott98; 10-08-2011 alle 01:06 AM
Senza traduzione è un po' difficile...
(170 di vita : O )Mewtwo EX - Psychic - HP170
Basic Pokemon
[C][C] X-Ball: 20x damage. Does 20 damage for each Energy attached to both Active Pokemon.
[P][P][C] Psycho Drive: 120 damage. Discard an Energy attached to this Pokemon.
Pokemon EX Rule: When Pokemon-EX has been Knocked Out, your opponent takes 2 Prize cards.
Weakness: Psychic (x2)
Resistance: none
Retreat: 2
Battle City - Stadium
You can play a Stadium next to your Active Pokemon once during your turn. If a Stadium with a different name comes into play, discard this card.
Once during each player's turn, that player may flip a coin. If heads, that player draws a card.
Sono proprio con lo stesso meccanismo dei vecchi ex.
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
beh dai, un base con solo 170... spero ristampino lo snowpoint...
Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
Ho anche sentito che usciranno gardevoir e gallade ex
Si sà quando uscira la 3 espansione nero e bianco in america?