Sono anche due fase 2 da settare, solo che uno non è magnezone che ti fa pescare come nel magneboar....
Sono anche due fase 2 da settare, solo che uno non è magnezone che ti fa pescare come nel magneboar....
Hydreigon non lo vedo male con il secondo attacco di Mandibuzz 69/98 EP e qualcosa per accellerare...
Comunque, secondo voi, quale sarà la distribuzione dei Full-Art nei box? Dal momento che ce ne sono ben cinque in questo set e uno è un Supporter, penso saranno molto più comuni e quindi (spero) meno costosi.
Ultima modifica di Ste.; 26-10-2011 alle 12:27 PM
Esiste già Kingdra per questo, che lo fa con zero energie dalla panchina, anziché 4 e come attivo
Come già discusso in QUESTO THREAD, il fattore determinante per il valore di una determinata carta non è il numero di copie nei box, ma la domanda.
Rotfl Kingdra Prime + Mandibuzz EP? Credo tu intenda BW, e su questa combo siamo d'accordo.
Intendevo questo simpaticone.
Per quanto riguarda le Full-Art, non sono pienamente d'accordo. la rarità è un fattore determinante per il prezzo della carta, così come la domanda. Vedi Pikachu "fuori serie" ad esempio.
comunque se ce ne sono 5 significa che ci sarà una maggiore diseguaglianza fra i prezzi.
Mi spiego.Se c'è un full art fortissima(diciamo claydol ge) tutti sbusteranno per averla e chi trova le altre fullart se ne libererà senza pietà.
Ciò porterà ad un abbassamento delle fullart meno forti
Lolsì, intendevo Mandibuzz BW, chiedo venia.
Riguardando per bene Mandibuzz EP non sarebbe poi così male, in effetti. Con le DCE fai caricare per metà Hydreigon e rendi possibile l'attacco di Mandibuzz con una sola energia.. rimarrebbe giusto da vedere come accelerare in maniera efficace.. una cosa di non troppe pretese che mi viene in mente è giusto Celebi Prime, per il resto sono Fasi2 che vanno settati a sé.
La rarità sarà pure un fattore determinante, ma il prezzo non è stabilito direttamente dalla rarità.
Ti riporto al discorso Prime: Meganium contro Donphan, Electrode contro Yanmega.
Dalla stessa espansione, stessa rarità, ma con un divario di prezzo abissale.
Così come Yanmega e Ursaring, da due espansioni diverse, ma con la stessa identica probabilità di essere trovate.
Il prezzo lo fa la domanda, la rarità non fa altro che aumentarlo (vedasi Pokémon Catcher. Una non comune che al momento vale più di alcuni Prime!)
mandibuzz comunque è fase 1!
Sssssì, ho capito. Ma Emboar è un Fase2, ad esempio.
Per avere un'accelerazione consistente ti serve un acceleratore come si deve.. o metti Feraligatr Prime, o Emboar (o, volendo, Typhlosion Prime) o qualcos'altro. Il problema è che così dovresti settare DUE Fasi2, cioè Hydreigon e l'acceleratore.. e la cosa diventa un pochino impraticabile.
Celebi, invece, è un base e, seppur il suo contributo sia tutto sommato modesto, sa il fatto suo.
ah ok XD io non avevo capito parlassi ancora di Emboar!
parlavi di tutti quei pokèmon che potrebbero accelerare l'assegnazione di energie a Hydreigon, dicendo che la maggior parte sono fase 2 (so leggere, ti dirò). E a tal proposito hai ragione a dire che Celebi è buono.
Finché non esce Skyarrow Bridge, Celebi Prime non ha senso!
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
solido non lo è sicuro. un 60 pv che per attivare il suo potere deve essere attivo non è propriamente la massima aspirazione. certo però che nel momento in cui hai attivo hydreigon (se ci si arriva XD) hai buone possibilità di fare parecchi danni, anche molto mirati.
Non riesco a trovare la lista delle carte su Pokebeach, quando clicco il link mi rimanda indietro.
Qualcuno me la linka qui così riprovo.
Grazie
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!
Il set Nero e Bianco Vittorie Regali in Italia dal 1 Febbraio
ALL ‘Noble Victories’ Scans! (October 27th, 2011) « TCG News « PokéBeach
Ottimo, quindi un paio di mesi, bene!
"Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >
Ripescando il discorso Hydreigon, a me fa schifo proprio come effetti... 60 all'ativo e 40 a due in panchina...allora tanto vale scegliere a caso un Pokemon incolore qualsiasi e mettere quello al suo posto.