io non sono foil ma ho un'errata mentale, su quanto aggirarsi la mia valutazione?
perdona la mia ignoranza (dovuta all'errata...) in che senso?
Ah sisi, sono indubbiamente migliorata. Con l'errata posso contrastare egregiamente ogni carta in formato: elimina mia la razionalità e mi permette di svalutare le carte più forti così da potergli fuoco non appena le vedo.
Basta mettermi in gioco, assegnarmi "Accendino" e la partita è vinta!
Ottimo, ho potuto ordinare i Reshiram EX (ne avevo solo uno e che ci faccio con solo uno la marmellata ?!?), lo Zekrom EX ed altre cosine che mi servivano.
Mi sa che alla TPCI hanno avuto ragione a fare questo SET, consideriamo che vale come 3 EP (magari anche di più)... ora mi manca un MewTwo EX per averne 4 e fare lo "sborone" con un mazzo che se mi seccano i primi 3 MewTwo EX il quarto lo uso da fresbee
Bona notte!
"Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >
scusate, non per farmi i fatti vostri, ma a parte mewtwo ex, perchè gli altri ex non li prendete sulla baia che costano 10 euro?
Ultima modifica di DAVE87; 22-02-2012 alle 10:36 PM
"Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Diciamo che per il momento ne sono solo il custode, e aspetto il 25 Marzo per darli ai tre legittimi proprietari…
Morale: cardgame e co. incasseranno di più.
Io preferisco spendere i miei 50 euro per l'acquisto di una Calopsitta piccolo da accudire (e l'ho fatto).
il mio Cerco/Offro
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...fro-di-Raichu™