Già e questo è mooolto irritante... Inoltre se notate anche sul sito che pubblicizza CGC, gamevision hanno ritardato l'uscita, quindi suppongo ci sia un problema di ritardo con le forniture.
hoaperto oggi due box e ho trovato
1 emobar shiny
1 regigigas ex e 1 FA
1 shaimin ex e 1FA
1 mewto ex
1 kyurem ex
5 gardevoir
mi sento soddisfatto
Cosa significa "case"? E' il plurale di casa (e anche lì: "In che senso "per casa"?") o è un termine inglese singolare?
ma se ci sono 1 shiny su quattro box e una fa su 2
Ma ti pare che possa essere il plurale di casa?
Quale sarebbe dovuto essere il significato della frase?
Solo se i box vengono aperti dentro delle case, si può sbustare lo shiny?
Inglese singolare. Inglese singolare, cacchio! Il case è lo scatolone che contiene 6 box. =_='
Tradotto: c'è uno shiny ogni 6 box, in media.
a ok o letto male
scusa
No, perché avevo pensato che magari "casa" potesse essere un termine tecnico utilizzato per intendere qualcos'altro. Come "casa editrice", per intenderci.
Vedendo anche cosa sbustano gli americani su SixPrizes si nota che lo Shiny che continua ad uscire quasi è sempre Emboar ._.
se può interessare a qualcuno l'espansione in italiano si chiamerà Destini Futuri
Bhe che fantasia, hanno più o meno tradotto come sempre, ma in questo caso potevano farequalcosa di meglio, cercare una parola anglofona, am d'uso corrente che contenesse "ex" in modp da far riferimento alle EX come fa il nome nEXt Destinies, una cosa del tipo Futuro Extra, ok non è bellissimo ma è il primo che mi è venuto in mente lavorandoci qualcosa di meglio con EX sarebbe saltato fuori, ma poco cambia, non sai quando escono In ITA ?
"Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >
Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.
Confermo, in questi giorni d'attesa ho letto Forums e visto video di Unboxing e a parte casi sporadici (penso fake) per ogni box si trovano 2 EX e 1 EX FA per le Shiny mi fido di quanto leggo 1 ogni 6 box ovvero 1 ogni Case (case inteso come scatola, in ogni scatola ci sono 6 box vero Galeon)
Ad esempio in questo link, il primo a postare (secondo me o Fake o è meglio che giochi al Lotto...) sembrava avere una media molto altra tipo 4 EX ed 1 EX FA per Box, poi tutti gli altri hanno riportato la media a quanto ho scritto sopra.
Next Destinies Booster Box Pull Rates-Random???
Appena mi arrivano i box vi faccio sapere cosa ho trovato, se avete box in arrivo postate anceh voi...
"Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >
^Lì solitamente si usa “You don't say”