Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 276
Like Tree80Likes

Discussione: Black & White Next Destinies

Predefinito Black & White Next Destinies

Su noto sito di vendita giochi carte collezionabili, citano

Black & White Next Destinies ENG disponibile dall'8 febbraio.

Chi sa qualcosa di più lo scriva

Aggiornamento...
    I packs:

Il Blister ed i mazzi tematici:

Ho come l'impressione... che sarà un gran bel set d'espansione...
    Ultima modifica di iSakurambo; 13-12-2011 alle 05:19 PM
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo

VISITA IL MIO CERCO / OFFRO

Durant non è un Pokémon, è uno stile di vita.

Predefinito

Sarà l'espansione con gli EX.
    Proud Member of Team.Fix-9000
    Affiliate of Team Roma
    Founding Member of the former Team Alone

Ryuzaki_Lawliet = ElMaga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryuzaki_Lawliet Visualizza Messaggio
    Sarà l'espansione con gli EX.
    A rigor di logica direi di si, immagino che conterrà i due sets usciti in Jappone contenenti le EX, quindi Psyco Drive ed Hail Blizzard, anche se non ci sono ancora infromazioni ufficiali, ma da qui a Febbraio sicuramente ci saranno altre info...
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo

risolve problemi

Predefinito

NEXt Destinies…
    GS Trainer likes this.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemes Visualizza Messaggio
    NEXt Destinies…

Predefinito

Pokemon Ex... lol
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexcirus Visualizza Messaggio
    Pokemon Ex... lol
    ... sagace

Predefinito

Anche qui confermano che probabilmente conterrà le carte di Hail Blizzard / Psycho Drive.i
    February’s English Set: ‘Next Destinies’ (November 22nd, 2011) « TCG News « PokéBeach

Predefinito

Australia's official Pokemon TCG distributor has just released a preliminary product sheet for Next Destinies! It reveals that the set will feature over 100 cards, that Mewtwo-EX, Reshiram-EX, and Zekrom-EX will each be included, that six Pokemon-EX will be featured as full art cards, and that the theme decks will feature either Reshiram or Zekrom! You can see the logo above, which emphasizes the "X" in "Next" to symbolize the return of Pokemon-EX.

In Japan, there are only eight Pokemon-EX that have been released, all via Hail Blizzard / Psycho Drive and the Reshiram EX / Zekrom EX Battle Strength Decks: Shaymin-EX, Kyogre-EX, Mewtwo-EX, Kyurem-EX, Groudon-EX, Regigigas-EX, Reshiram-EX, and Zekrom-EX. Except for the last two, the other six Pokemon-EX all have full art cards, meaning we will have to get those Pokemon-EX in our set! And since we know Reshiram-EX and Zekrom-EX are confirmed in the set, we know we're getting them too, meaning that all eight currently released Pokemon-EX in Japan will be included in Next Destinies!

As you have seen in this article, the new Pokemon-EX will have a hyphen between the Pokemon's name and "EX" and "EX" will now be capitalized (e.g. Shaymin-EX, Regigigas-EX, Kyogre-EX, etc.). Pokemon-ex from the EX sets of Generation III simply had a lowercase "ex" after their names without any hyphen (e.g. Kyogre ex). In Japan, the new Pokemon-EX are distinguished from the older Pokemon-ex simply by uppercase "EX" instead of lowercase "ex."
    Sono stati confermati gli ex che saranno presenti nell'espansione prevista per l'8/02/2012 ...Pareri?
    Io sbavo su mewtwo EX e Reshiram EX .

"The Rouge Player"

Predefinito

Sei EX scrivono. Due restan fuori. Mi sa Kyurem, dato che non viene mai citato, e chi altro?
    Microfono in mano e.... "ehm, Andceo ha sculato!"

Fakgodz 6 1 di noi!
    Andceo 1 6 di noi!

Predefinito

Probabile sia Regigigas ( ???)

risolve problemi

Predefinito

Reshiram-EX, Zekrom-EX e Kyurem-EX saranno sicuramente nei prossimi tin.

Predefinito

A parte le discussioni e le speculazioni sul set, il problema serio sarà per chi andrà alla European Cup del 19-20 febbraio di Arnhem visto che come al solito non abbiamo le Prerelease e c'è pochissimo tempo per procurarsi le carte. Personalmente penso che il nostro OP, pensando ai giocatori italiani potrebbe fare una eccezione e farle (ma dubito fortemente) invece di passare il materiale a chiccessia per la vendita.....
    TO indipendente e fiero di esserlo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prof Donphan Visualizza Messaggio
    A parte le discussioni e le speculazioni sul set, il problema serio sarà per chi andrà alla European Cup del 19-20 febbraio di Arnhem visto che come al solito non abbiamo le Prerelease e c'è pochissimo tempo per procurarsi le carte. Personalmente penso che il nostro OP, pensando ai giocatori italiani potrebbe fare una eccezione e farle (ma dubito fortemente) invece di passare il materiale a chiccessia per la vendita.....
    Ho esposto il mio malcontento proprio riguardo a ciò in un altro post...ma a quanto pare il giocatore di "alto livello" non si crea questo problema poichè ha dalla sua internet ...Ma continuando con questa mentalità non risolveremo mai problemi del genere..IMHO invece di dire "Il problema non è mio ,ma dei giocatori di medio livello ,perchè io le carte le compro su internet" ci si dovrebbe mobilitare in qualche modo (E-mail,segnalazioni,discussioni e quant'altro) per PROVARE a cambiare le cose...Questa mentalità non è altro che autodistruttiva per il gioco italiano.

Predefinito

Mah.Noi ragazzi di Avellino abbiamo sempre ordinato i box in inglese da cardgame.Ciò ci ha permesso di avere 2 box NV in tempi brevissimi.Io direi di fare lo stesso anche per ND......
    5 o 6 lege con giocatori interessati agli europei saltano i prerelase ufficiali e si prendono i box su CGC.Ciò frutterà abbastanza ex per tutti...mi auguro

Predefinito

Sinceramente un giocatore che va a fare gli Europei ad Arnhem io lo definirei d'alto livello, e nel caso ho l'opinione che non avrà certo problemi ad acquistare le carte (con una ventina di giorni d'anticipo) via Internet dai noti negozi... certo una prerelease sarebbe più comoda, ma forse il problema è far uscire carte nuove a ridosso di eventi di questo tipo. Più ceh altro il problema non è tanto procurarsi le carte, a riuscire a rodare un mazzo nuovo con così poco tempo a disposizione...

risolve problemi

Predefinito

Non so come la pensate voi, ma se anche avessimo i Prerelease sono certo che in 8 bustine troverei molto poco di quello che cerco. Per avere un minimo di sicurezza dovrei parteciparne ad almeno 9 o far iscrivere parenti e amici (si fa per dire).

Com'è stato già detto l'unica via è comprare box e/o carte singole tramite i soliti canali, turandosi il naso per la puzza di marcio dietro a TO stranieri disonesti che rivendono il materiale avanzato dei loro Prerelease o a siti come CGC che hanno il prodotto con settimane d'anticipo proprio perché è il nostro distributore a fornirglielo.

Se Gedis per una volta approvasse i Prerelease di NDE vedreste in me un organizzatore contento, un fan del Sealed molto soddisfatto e un giocatore “torneista” del tutto indifferente.

Citazione Originariamente Scritto da iSakurambo Visualizza Messaggio
    Più ceh altro il problema non è tanto procurarsi le carte, a riuscire a rodare un mazzo nuovo con così poco tempo a disposizione...
    Ultima modifica di Nemes; 29-11-2011 alle 04:37 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemes Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da iSakurambo Visualizza Messaggio
    Più ceh altro il problema non è tanto procurarsi le carte, a riuscire a rodare un mazzo nuovo con così poco tempo a disposizione...
    Nemes scusa non pensavo d'aver scritto una boiata...

Predefinito

Ed ecco a voi gli scans delle prime 80 carte di Next Destinies: 80+ ‘Next Destinies’ Scans (January 26th, 2012) « TCG News « PokéBeach

Predefinito

musharna penso finirà nella maggior parte dei mazzi....
    Visita il mio grande Cerco/Offro:
    http://www.pokemon-cp.it/forums/show...di-DarkUmbreon
    DarkUmbreon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi