Disponibili tutte le scan tradotte del set Black White DARK RUSH
All ‘Dark Rush’ Scans and Translations! (December 14th, 2011) « TCG News « PokéBeach
Disponibili tutte le scan tradotte del set Black White DARK RUSH
All ‘Dark Rush’ Scans and Translations! (December 14th, 2011) « TCG News « PokéBeach
Di full art sono belli enteiEX e raikouEX ma darkraiEX e tornadusEX sinceramente li preferisco nella versione normale.
Bellissimo il catcher d'oro O.O
per quanto riguarda i pokemon mi sembra molto buono RaikouEX giocato con eeleektrik mi sembra tanto reshiphlosion![]()
Avete visto Empoleon?
A parte lo sconveniente costo di ritirata (magari ovviabile con Dodrio), è sicuramente meglio di Jumpluff perchè ha molta più vita e ha un Power comunque non terribile.
Inoltre ora come ora OHKerebbe senza problemi sia Donphan che Reshiram che altri, anche se il meta cambierà alla sua uscita...
TWIST MOUNTAIN!!!
spero non si riveli una ciofeca ma renda i fossili effettivamente giocabili...
Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
gli EX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
GLI EEEEEEEEEEEEEEEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111111111oneone
cioè... ci sono gli ex capite?!?!
che stia per ridevantare un gioco serio?!?!?
P.S. ci sono gli EX!!!!!
VENDO CON NUOVE TRIUMPHANT:
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...6616#post96616
ammazza, sono pure belli esteticamente!!!
finalmente! sono davvero bellissimi!!!@___@
mhhh...
VENDO CON NUOVE TRIUMPHANT:
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...6616#post96616
Chissà se faranno dei Pokemon Ex evoluti... per farlo dovrebbero essere non leggendari, se si esclude manaphy che però evolve da un baby.
Manaphy non evolve da nessuno. O_O
Microfono in mano e.... "ehm, Andceo ha sculato!"
Fakgodz 6 1 di noi!
Andceo 1 6 di noi!
Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
si esatto manaphy non evolve da phione anche se può sembrare così....infatti può trarre in inganno perchè phione è figlio di manaphy
Gardevoir Shiny *___________*
Crush and burn
![]()
Bravi! ridete