sono uscite le carte dragofinalmente andate su pokebeach e le vedrete
PokéBeach.com, with 'Pokemon Black' and 'Pokemon White', Snivy, Tepig, Oshawott & 'Noble Victories' set info; your ultimate Pokémon TCG and Pokémon news site!
sono uscite le carte dragofinalmente andate su pokebeach e le vedrete
PokéBeach.com, with 'Pokemon Black' and 'Pokemon White', Snivy, Tepig, Oshawott & 'Noble Victories' set info; your ultimate Pokémon TCG and Pokémon news site!
Per quanto ne sappiamo non ci saranno energie drago, solo il tipo
Crush and burn
![]()
Bravi! ridete
le energie drago ci saranno eccome
il mio Cerco/Offro
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...fro-di-Raichu™
Volevano sistemare il gioco sistemando le debolezze drago, adesso hanno inserito pokemon che non hanno nulla a che vedere(Cioč haxorus attacca con lotta e acciaio??) Potevano fare le energie drago
Crush and burn
![]()
Bravi! ridete
La risposta al quesito sull'assenza di energie di tipo Drago e di conseguenza attacchi con energie varie e dovuto la fatto che questo č un Mini-Set di 20 carte con solo Pokémon. Per vedere le Energie Drago e carte che utilizzeranno tali energie si dovrŕ attendere il set di BW5 Dragon Blade / Dragon Blast... almeno questo č quanto asserisce PokéBeach, ma mi pare piuttosto plausibile.
"Il modo in cui vieni al mondo č irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >