Io non saprei bene cosa potrebbe fare, ma spiego perché il secondo attacco mi sembra molto ma molto difficile che ci sia: con molte energie acqua in gioco potrebbe arrivare a 120-150 danni, che non sono pochi (lasciamo perdere pure il contributo di Feraligatr perché, a meno che una carta non diventerebbe forte davvero sopra misura, i creatori del gioco si limitano a riproporzionare la potenza delle carte singole, e non delle combo). E' vero che secondo il tuo ragionamento Keldeo avrebbe 100 di vita (cosa possibilissima), ma è anche vero che per i Pokemon che sono una "preparazione" al'ultimo leggendario della generazione (nel nostro caso Genesect) se una "statistica" è molto bassa sarà molto bassa anche l'altra, anziché come succede per tutti gli altri Pokemon che l'altra spesso è molto potente. E' vero anche che se una proprietà è alta sarà alta anche un'altra, anche se questo è molto più difficile.

11Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

, erba e coleottero =>
, roccia e lotta =>
, psico e veleno =>
), non credo si riuscirebbe ad arrivare ad una deduzione più esatta di un'altra.
- 40 - Infligge 10 danni ad ogni Pokémon nella panchina avversaria per ogni energia 

weakness e farebbe un ottimo OHKO su Magnezone e Zekrom (e relativo EX). Si può sempre sognare..