Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree8Likes
  • 2 Post By Tommaso Sabìa
  • 1 Post By J-Luk
  • 2 Post By Lloyd
  • 1 Post By DAVE87
  • 1 Post By Balboa
  • 1 Post By ibas

Discussione: Un saluto a tutti

Predefinito Un saluto a tutti

Ciao a tutti.
    Spero di non dilungarmi tanto in questo messaggio che non ho idea di quanto lungo verrà.

Il titolo dice tutto: un saluto a tutti. Un saluto perchè purtroppo lascio il gioco.
    Questo bivio, se continuare o no, mi si è presentato diverse volte durante la mia seppur breve carriera di giocatore. Un particolare periodo di calo è stato quello successivo all’estate, durante il quale la mia voglia di giocare è andata un po’ scemando, per un sacco di fattori e motivi diversi.
    Qualcuno magari avrà notato una mia apparizione, ad una BR di Arcore, dove ho cercato di ravvivare la mia passione, ma complici molte complicazioni non si è riavviato nulla.

Insomma, di motivi per smettere ne ho: a partire dalla voglia che sta calando progressivamente (anche se temo sia una conseguenza delle altre cause), al tempo a disposizione che ho (che sta diminuendo sempre di più), a banali motivi economici (per favore, non prendetemi per venale, anche perché questa è una ragione secondaria…), per concludere con altri motivi che non sto a descrivere per non farvi perdere troppo tempo.

Ho notato l’interesse di alcune persone verso me, nel senso che alcuni hanno cercato di convincermi a tornare attivo come prima, o anche solo tornare ogni tanto; un gesto che ho molto apprezzato, ma preferirei non aprire più questo argomento “dai, torna!”, perché la decisione l’ho fatta e sono convinto, per quanto mi dispiaccia questa scelta.

Vorrei ringraziare particolarmente molte persone, a partire da chi mi ha aiutato anche solo ad inserirmi nel gioco organizzato, passando da chi mi ha fatto divertire non poco e passare del tempo davvero stupendo, per concludere con ragazzi che sono diventati veri e propri amici anche all’infuori del TCG. Potrei fare davvero un sacco di nomi, ne vorrei fare, ma così facendo sarebbe un torto per chi non nominerei, perché sono davvero tante le persone che ricorderò.
    Ricorderò davvero con molto, molto piacere questi 2 anni che ho passato nel gioco organizzato con tutti voi. Ricorderò quei momenti speciali che ho vissuto grazie a questo splendido gioco.

Boh, finalmente questo infinito post volge al termine, grazie (e complimenti) a chi ha avuto la voglia di leggerlo tutto.

Concludo quindi con un caloroso saluto a tutti, spero di non aver dimenticato niente di importante! (Marco se ho sbagliato sezione sposta pure )

Arrivederci!

Predefinito

Ci mancherai Tommy! Di ragazzi volenterosi come te ce ne vorrebbero di più nel gioco...ti aspettiamo sempre è (soprattutto noi del team). Grande Tommy!
    Tommaso Sabìa likes this.
    J-Luk = Light Piplup

The Shy Sage

Predefinito

Non devi dare spiegazioni a nessuno Tom. Chi smette lo fa perchè qualche motivo c'è, basta quello. Anzi mi scuso con te se qualche volta ti ho forzato a non mollare.
    Grande Tom, in gamba e magari un giorno ci rivedremo da qualche parte. Per tutto il resto c'è fb XD Ciao!
    Tommaso Sabìa and J-Luk like this.
    Cerco/Offro - Topic Vendo
    Unlimited Player
    "Courage is the magic that turns dreams into reality"
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

Predefinito

ciao Tommy. Sarà sicuramente un arrivederci.

Predefinito

Hai fatto la scelta giusta, anche se è un gran peccato! Non scrivo altro perché con tutto quello che ti ho detto in chat credo possa bastare XD
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

Predefinito

Ci dispiace molto, anche se ovviamente rispettiamo la tua decisione. Sei stato, sei e sarai sempre un amico!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi