Perché non fate una bella sottosezione sulla speculazione delle carte in uscita? ;_; così che io possa sbizzarrirmi nell'immaginare e scrivere cosa la TPCI ha in mente per noi?
7Likes Personalmente sarei davvero curiosa di leggere i post al riguardo
"Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >
ma di che state parlando? spiegatemi!
Rocket's Mewtwo
ma chi è che specula? spiegati meglio please!
Rocket's Mewtwo
neanche io ho capito XD
Alla prossima vi linko questo
Accademia della Crusca
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!
continuo a non capire! sarò stupido...
Rocket's Mewtwo
Ok, in onore a Darius (e alla povera Accademia della Crusca, tirata in ballo inutilmente), faccio una mega-spiegazione di ciò che intendevo.
Prima di tutto cerchiamo i significati di speculazione sul dizionario. Ebbene sì, ne troviamo due:
Come si può facilmente intuire, mi sto riferendo al suo primo significato.
WordReference ci viene in aiuto con la sua traduzione in Inglese, che ci regala ulteriori traduzioni:
Ecco, quindi un sinonimo (ragionevolmente) calzante per "speculazione" può essere "congettura", di cui riporto sempre la definizione da vocabolario:
Quindi è questo quello che sto chiedendo: l'apertura di una sottosezione in "News & Attualità" dove ogni utente possa creare topic ad hoc riguardo congetture su carte annunciate ma non ancora rivelate.
Ho già un po' di idee, per quanto mi riguarda: Dragon Energy, Keldeo, Kyurem in forma alternativa...
È sufficientemente chiaro, ora? xD
più chiaro dicosì non potevi proprio essere!!
Rocket's Mewtwo