mi potete spiegare il 1 attacco ? su gloogle dice che posso attacare nel turno del avversario ma non credo sia la trad giusta
mi potete spiegare il 1 attacco ? su gloogle dice che posso attacare nel turno del avversario ma non credo sia la trad giusta
Non ho capito
scusa ma non ha caricato l'immagine comq beartic (la chiamo beatrice)non ho capito il 1 attacco sheer cold
Che durante il suo turno, se l'avversario non cambierà Pokèmon, il suo Pokèmon non potrà attaccare. Non potrà attaccare finchè usi sheer cold, quando smetti di usarlo il suo effetto sparirà.
La mia è una domanda seria e priva di intenti offensivi: italiacardspokemon che classe fai?
Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
io lavoro da quando avevo 15 anni ho fatto giusto le medie perchè erano obbligatorie per questo non so neanche 1 lingua se è questo quello che intendi comq ho 22 anni adesso
perfetto, perchè se stavi andando ancora a scuola era seriamente da preoccuparsi per il livello dell'istruzione in italia.
In caso contrario sei scusato, tuttavia, come consiglio personale, ti dico di studiarti un pò di inglese da autodidatta: è veramente facile da imparare e utile ogni giorno di più.
Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
comunque è ancora più facile per le carte di pokemon perchè utilizzano sempre le stesse parole.