Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Crobat Prime

Death

Predefinito Crobat Prime

Ho notato che questa carta viene sottovalutata, ma col nuovo formato mi pare una buona idea parlarne. Secondo me il vantaggio di questa carta è proprio quello di avvelelnare da 40. Da alcuni vantaggi: ovvero la possibilità di uccidere i baby che dormono, anche quella di ammazzargli uno staller alla fine del suo turno, in maniera tale da poter attaccare per primi il nuovo pokemon che scende in campo. Una volta avvelenato si può anche attaccare qualche pokemon in panca, magari uccidendo qualche baby. Costo di ritirata 0 e resistenza lotta. Inserita come tech dichiara quasi autowin contro Donphan Machamp
    Crush and burn

Bravi! ridete

Predefinito

Donphan-Machamp non credo se ne vedranno poi tanti...
    E poi non puoi inserire una carta solo perchè mette KO i baby o gli staller. Se l'oppo ti setta Yanmega al T2 cosa fai? Potresti anche avvelenarlo ma un secondo Yanmega è un attimo settarlo, oppure si può fare qualche trick con Switch.

Purtroppo Crobat Prime non è e non è mai stata una carta davvero forte, per quanto attiri Severe Poison... fa pochi danni e avvelenare non dà garanzie, può capitare quella volta che riesci a fare 120 di veleno ma non hai danni garantiti. Un tempo c'erano Ariados, Dugtrio e altre carte sinergiche, ma ora non c'è proprio nulla.
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

Death

Predefinito

Magari non è la carta migliore nel formato, io usata al regionale in 1-1-1 come tech nel vilegar l'ho trovato davvero utile. Certo un 4fun Mismagius-vileplume + crobat tech non sarebbe tanto male secondo me, diciamo che ancora dobbiamo aspettare qualche nuova uscita, io avevo pensato contro Reshiram. Con vileplume gli blocchi i plus power e se ritira reshiram sprecherà energie per attaccare, o almeno così ho pensato (Anche se ho notato la presenza di Dodrio ogni tanto). Comunque a volte può essere utile utilizzarlo magari per pescare l'ultimo premio su uno in panca. Ma sbaglio o ho notato questa entrata in formato di yanmega?
    Crush and burn

Bravi! ridete

Durant non è un Pokémon, è uno stile di vita.

Predefinito

io avevo pensato contro Reshiram. Con vileplume gli blocchi i plus power e se ritira reshiram sprecherà energie per attaccare, o almeno così ho pensato (Anche se ho notato la presenza di Dodrio ogni tanto).
    Chissenefrega di Dodrio....? Reshiram gioca con 2/3 Typhlosion e le energie che usa per ritirare la prima volta le ricicla...

Ma sbaglio o ho notato questa entrata in formato di yanmega?
    ... È tipo il pokémon più usato in formato...
    Proud Member of Team.Fix-9000
    Affiliate of Team Roma
    Founding Member of the former Team Alone

Ryuzaki_Lawliet = ElMaga

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi