Qualcuno saprebbe spiegare come andrebbe affrontato un magneboar, in generale, con i seguenti mazzi:
- yanmegamagnezone
- reshiplosion
- ZPS
questo matchup proprio mi sfugge, non riesco a capirlo. sarà che ci ho giocato poco contro ma mi è oscuro.
Qualcuno saprebbe spiegare come andrebbe affrontato un magneboar, in generale, con i seguenti mazzi:
- yanmegamagnezone
- reshiplosion
- ZPS
questo matchup proprio mi sfugge, non riesco a capirlo. sarà che ci ho giocato poco contro ma mi è oscuro.
Ti posso dire il match-up di MagneMega(IMO 45%) contro Magneboar(IMO 55%).
Ho giocato qualche volta con M-Y+Kingdra contro ME:
-Mettiamo che giochi MagneMega, la start migliore è sicuramente la tua, in media, tranne se l'avversario non si setta Magnezone+Emboar al secondo turno, riesci a fare un KO sicuro.
-L'opp. appena setta Magnezone sei gia messo _MALE_, incomincia a pescare e se gioca una linea di 4-1-3 di Emboar+Candy lo riesce a giocare.
-Incominciano le mazzate, Yanmega ha debolezza Elettro quindi sarà il + vulnerabile (=giocane solo se vedi un KO sicuro).
-Con le combo Catcher+Magnezone sarai sotto già di qualche premio, quindi adesso contrattacca, cerca di colpire con Catcher Emboar per farli 150 con Magnezone e con Yanmega Cecchina Cleffa .
-Poi dipende come va la partita...
Quindi io ti consiglio:
-Carica Magnezone
-NON GIOCARE POKEMON CON VITA SOTTO AI 100(eccetto per i base dei Tuoi Pokemon forti)
-Gioca Yanmega solo per questioni di vita o di morte.
Gli altri 2 mazzi non so come funzionino.lol
Spero di esserti dato d'aiuto
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!