Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree5Likes

Discussione: (anti)MewTwo EX

Predefinito (anti)MewTwo EX

Vorrei analizzare con voi quali siano le carte più adatte per contrastare MewTwo EX.

Sicuramente in primis metterei MewTwo EX stesso:

Con la sua debolezza x2 agli attacchi di tipo Psico MewTwo EX è certamente il peggior nemico di se stesso...

Al secondo posto Cobalion di NVI:

Se MewTwo EX utilizza Psydrive con 120, grazie alla resistenza alle mosse Psico Cobalion cadrà solo in due turni
    Se MewTwo EX utilizza X Ball per mettere KO in un turno Cobalion serviranno: 7 energie se Cobalion non ha niente, 8 Energie se Cobalion ha Eviolite, 9 Energie se Cobalion ha Eviolite e 2 Energie Metallo Spciali.

D'altro canto Cobalion può attaccare MewTwo EX con Energy Press, ma per metterlo KO con un turno ci vogliono 8 Energie (in questo caso però tutte sul Pokémon Difensore!)
    Combiando Energy Press con Iron Breaker per abbattere MewTwo EX (in due turni) ci vorranno 4 Energie (oppure 3 Energie se si ha PlusPower)
    Se si usana Iron Breaker con PlusPower in due turni MewTwo EX sarà KO.

Secondo voi quali altre carte possono essere utili per contrastare MewTwo EX ?
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo
    VISITA IL MIO CERCO / OFFRO

Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >

Predefinito

Mew Prime.
    Nel primo turno losti un Mewtwo dal mazzo e al T3 uccidi Mewtwo.
    Darius likes this.
    There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!

Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!

Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!

The Shy Sage

Predefinito

Usare Mew per lostare un Mewtwo non mi sembra il massimo. Guadagni il fatto che non sei EX, ma perdi 110 HP.
    Per Mewtwo poi è facilissimo metterti KO: DCE e via. Mentre per te sono comunque necessarie 3 energie per il 120.
    Se vuoi usare Mew losta qualcuno di un tipo diverso per abusare il tuo tipo psico. Non so, Terrakion che dopo un KO poi farebbe 180 danni..., Tornadus 160 danni...
    lady light likes this.
    Cerco/Offro - Topic Vendo
    Unlimited Player
    "Courage is the magic that turns dreams into reality"
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

Predefinito

UN altra carta potrebbe essere Zoroark Black & White 71/114 :

Se gli si piazza un Defender MewTwo EX ha bisogno di due turni per abbatterlo con Psydrive oppure 6 energie con X Ball in un turno.
    Con Nasty Plot Zoroark può abbattere Mew Two EX in un turno con Psydrive oppure se utilizza X Ball con 4 Energie (3 se ha PlusPower)

Correggetemi se sbaglio... Zoroark non mi pare male, se non fosse che a differenza di Cobalion è un Fase 1...
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo

The Shy Sage

Predefinito

Zoroark fa 120 a Mewtwo. Copi l'attacco, non il tipo. Se vuoi devi lostare Zoroark e usarlo con Mew...
    Cerco/Offro - Topic Vendo
    Unlimited Player
    "Courage is the magic that turns dreams into reality"
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

Predefinito

Purtroppo Mewtwo non ha debolezza a buio, altrimenti Zoroark sarebbe utilissimo e praticamente in ogni mazzo. Io ho visto in giro che lostare Jumpluff è un'idea carina (quello che fa 10x ogni pokemon in gioco) oppure Darmaxitan... Dai, tutti con Victini VBlast nel mazzo xD

Predefinito

Peccato pensavo che copiando l'attacco ci si portasse dietro anceh il tipo... allora nisba...

Predefinito

il pokemon migliore contro mewtwo ex secondo me e cobalion nv pero soprattutto mewtwo ex

Predefinito

ciao a tutti secondo me il miglior anti mewtwo espeon con leafeon con le condizioni speciali minino 100x2 al secondo turno non male
    Emio07

go grow some facial hair!

Predefinito

Cobalion tutta la vita.. col solo fatto di esistere, riduce la XBall di 20. Con Eviolite di 40. Per ogni Speciallo sono altri 10.
    E più Mewtwo si bomba per cercare di ucciderlo, più viene picchiato duro con due sole Energie.

risolve problemi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaleonBlazer Visualizza Messaggio
    Per ogni Speciallo sono altri 10.
    Per ogni Speciallo sono 10 in più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemes Visualizza Messaggio
    Per ogni Speciallo sono 10 in più
    Non rispetto alle Metallo normali! 'sto povero cristo dovrà pur attaccare
    Nemes likes this.

Predefinito

Emi07: Quello che dici è vero, resta il fatto che è storica la difficoltà di far funzionare Leafeon, specie se ti devi settare anche Espeon. Ma dico: due fase 1 (Roserade e Hypno/Houndoom), un terzo fase 1 (Leafeon), aggiungici Espeon, aggiungici il fatto che nessuno ha oltre 100 di vita... ho provato questo mazzo con mille varianti. Già da solo è difficilissimo giocarlo, in più da qualche tempo c'è pure Catcher...

Predefinito

ciao hai ragione ma con level ball e con le nuove trainer e più facile trovare le prime fasi io non uso Roserade ma il funghetto (non ricordo il nome )che esce adesso devo trovare lui espeon e leafeon l'ho provato un pai di volte ed è veloce poi si vedrà!

Predefinito

Ciao,

E un Po di tempo che lavoro al mazzo Leafeon, anch'io come anti mewtwo pensavo di inserire un espeon!!!!

Ammetto che sia un poco macchinosa come mossa e con mazzi così veloci può essere dura ma essendo un mazzo che ho fatto e usero nei prossimi tornei lo voto come un decente ANTI MEWTWO!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crobat88 Visualizza Messaggio
    un Po

Predefinito

Galeon non ti sfugge proprio nulla...

LA BRAVA MAESTRINA ON
    Bimbi come dovete scrivere, po' oppure pò ?
    LA BRAVA MAESTRINA OFF

Fai a modo altrimenti non ti invio il mapping dei miei due box di Next Destinies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iSakurambo Visualizza Messaggio
    Galeon non ti sfugge proprio nulla...

LA BRAVA MAESTRINA ON
    Bimbi come dovete scrivere, po' oppure pò ?
    LA BRAVA MAESTRINA OFF

Fai a modo altrimenti non ti invio il mapping dei miei due box di Next Destinies
    È che mi ha fortemente colpito la maiuscola: inequivocabile riferimento al fiume

Predefinito

È che mi ha fortemente colpito la maiuscola: inequivocabile riferimento al fiume
    Però ti è sfuggito l'accento sulla E iniziale della frase, anche quella era maiuscola... "E un Po di tempo che lavoro al mazzo..."

Predefinito

Hai ragione!!!!!!!!!:-)

A dir la verità e' il correttore di scrittura su IPad, certe volte e' insopportabile!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi