Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tornare al gioco?

Predefinito Tornare al gioco?

Permettetemi di presentarmi, SalmoM3 piacere.

Felice di essermi iscritto a questo forum arrivo subito al nocciolo della questione.
    Ero un ex giocatore di Pokčmon GCC, poi per svariati motivi ho deciso di abbandonare questo gioco, ultimamente mi č tornata la curiositŕ di riscoprirlo e vista la mia imminente maggiore etŕ (mancano pochi mesi) e con essa un gran balzo d'indipendenza economica e logistica potrei permettermi di frequentare assiduamente l'ambiente dato che mi ha sempre stimolato.
    Ora premesso ciň ho bisogno di reintegrarmi nell'ambiente, riscoprire i mazzi di punta che vigono, sapere se nella mia zona ci sono circoli (provincia di bergamo, ho dato un'occhiata alle leghe ve ne č una a scanzo qualcuno sa dirmi di piů?), i costi economici per gestirsi a un buon livello di gioco, come č organizzato il settore in italia insomma una spolverata generale per rimettere a fuoco il panorama di gioco.

Qualche buona anima che mi aiuti?

Credo anche di aver postato nella sezione errata ma non credo esista una sezione che risponda interamente alle mie richieste dato che riguardano numerosi aspetti.
    Ultima modifica di SalmoM3; 21-02-2012 alle 04:20 PM

Localitŕ
    torino

Predefinito

Bentornato...
    Ti ho mandato un mp (messaggio personale)
    Ci sentiamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi