Anche per me va bene sia uno che l'altro di giorno...magari si potrebbe fare qualche volta e non sempre,oppure qualche sessione di lega straordinaria...vediamo un po' che dicono e speriamo bene![]()
Anche per me va bene sia uno che l'altro di giorno...magari si potrebbe fare qualche volta e non sempre,oppure qualche sessione di lega straordinaria...vediamo un po' che dicono e speriamo bene![]()
Quest'anno la Lega è gestita da Bulbasaur96, non più da me. Un giorno diverso dal Venerdì dev'essere compatibile con gli impegni di:
1) Sofia;
2) Genitori di Sofia;
3) Negozio;
4) Tutti gli altri giocatori abituati al Venerdì.
Premetto che la vedo dura...magari Venerdì prossimo si potrebbe iniziare a valutare l'ipotesi. Ma ripeto, non decido io e probabilmente alla prossima sessione nemmeno andrò. Aspettate notizie da Sofia.
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato qui, bel forum per appassionati di GCC
Da poco ho comprato il mazzo Battaglia Solare, non vedo l'ora di iniziare a giocare con qualcuno xD
Volevo chiedervi una cosa: oltre questa Lega Pokémon nel negozio Maremoto, quella a Cinecittà è ancora attiva?
Grazie mille ^_^
Quella a Cinecittà è ufficialmente inattiva, ma ufficiosamente attiva
Se ne occupa Zaffira del forum, per il momento il materiale è soltanto quello dell'anno scorso. Comunque se vai lì la Lega c'è.
Ciao!
La lega,che avrebbe dovuto essere oggi non ci sarà(o meglio, noi non ci saremo), a causa dello sciopero dei mezzi ed è rimandata a venerdì prossimo (29 Luglio) e sarà l' ultima sessione prima della pausa estiva, poi riprenderemo a Settembre.
Ciao a tutti, il tempo di registrarmi ed eccomi quasono un nuovo vecchio giocatore del tcg, nel senso che giocavo anni fa, ma la mancanza di avversari mi ha fatto smettere...ora sono piazzato a Roma per studio, e l'altro giorno ho impulsivamente comprato un mazzo dopo ANNI *lacrimuccia* fatto sta che la voglia è tornata...spero da settembre (esami permettendo) di riuscire a passsare in quel di via Duilio per conoscere qualcuno e magari riprendere un po' la mano
purtroppo sono un po' fuori mano...ma speriamo che la metro A torni come minimo a circolare da Manzoni in su LOL
Se la metro torna in forma ci vediamo di sicuro!
A proposito, quando riapre la lega a Settembre? (Rispondi Sofia!!)
Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.
Dovrebbe riaprire venerdì prossimo lol
J-Luk = Light Piplup
Avevo chiesto anche io a lei della sua Lega per sapere io quando dovrò riaprire.
Riaprirà venerdì prossimo, il 26, poi si riprende ogni 2 settimane (scusatemi se qualche post fa avevo detto a Settembre). La metro credo che funzioni
Credo che il 9 settembre non c'è lega a causa del pokemon camp
Mi dispiace dirvelo solo ora, a causa di una manutenzione all' interno del negozio la sezione di lega odierna non si svolgerà, è appena arrivato un messaggio a mia madre, non avremmo potuto avvisare prima. La prossima sessione sarà venerdì sedici alla stessa ora.
Potete mettere un mini calendario con le sessioni di lega Galactus-maremoto?
Se domani c'è al Galactus mi sa che io verrebbi.
Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.
La nostra lega cambia location fino alla fine dell' anno, ora ci troviamo presso "il Peperino" in via del peperino 45, vicino alla fermata della metro B "Pietralata". L' ingresso al locale è gratuito.
Per qualsiasi informazione contattatemi.
Inaugurazione: Giovedì 10 maggio (16.30-18)
Altri incontri (per ora):
Venerdì 18 (16.30-18)
Venerdì 25 (16.30-18)
Mi scuso con Alessandro ma, essendo molto lontane, non credo che ci siano problemi per le persone che vogliono partecipare alla sua lega.
Ultima modifica di Bulbasaur96; 05-05-2012 alle 08:18 PM