mi dispiace......
la tana del gargoyle com'è come locale?
mica si trova pure quello al vomero(incrocia le dita*)
mi dispiace......
la tana del gargoyle com'è come locale?
mica si trova pure quello al vomero(incrocia le dita*)
si trova più sopra del vomero, a rione alto.
Il locale di per se non offre molto, però il proprietario ha a disposizioni sale esterne al negozio con ampii spazi per tornei grandi, però le BR le possiamo fare easy lì.
.........................ottimo................... .......(però se mi lamento io che vengo da avellino,cosa dovrebbero fare i romani?)
Ultima modifica di Nic.; 13-09-2011 alle 11:41 PM
Dilettarsi nel creare roba possibile da carte impossibili.
speriamo di no,sono quasi tutti senior,sennò mi fanno il....
La lega al Timewarp è ancora disponibile? Oppure è stato spostato tutto alla Taverna del Gargoyle? Perdonate la mia ignoranza xD
Completamente alla Taverna.
Ok^^ grazie mille, vedrò quando posso fare una capatina xD comunque ho chiesto perché sono rimasto abbastanza confuso su certe cose, infatti quando ho comprato delle bustine dal giornalaio c'era un foglietto incluso dove stanno scritti tutti gli indirizzi delle leghe in italia,ho visto 2 indirizzi a napoli e mi sono subito interessato, però quando sono andato nei vari siti non ho trovato niente riguardo al tcg dei pokemon°°'' di nuovo, grazie per l'info XD
Tu sei di Napoli? Eh,lo so,purtroppo le cose sulle bustine non sono molto aggiornate,ma sei finito sul forum giusto!
Sì, son di Napoli, e devo dire che mi sono anche stupito quando ho visto che hanno aperto delle leghe qui xD l'ultima volta che sono andato ad una lega ero alle elementari. E non avevo nemmeno la minima idea delle mosse che facevo :3. Comunque, mi fa piacere sentire che sono nel posto giusto per cercare leghe e per imparare strategie^^