Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 69

Discussione: Lega Lanturn - Genova

Predefinito Lega Lanturn - Genova

vi annuncio che finalmente mi è arrivata l'approvazione per aprire la Lega Lanturn qui a Genova. Dopo il successo della Lega Superba, ho deciso di cercare di riportare in auge il Gioco Organizzato anche qui a Genova, anche se so che raggiungere gli ottimi livelli della vecchia Lega sarà difficile ma non mi spaventano le sfide Naturalmente sto cercando qualcuno che collabori con me a questo progetto, che mi aiuti a portarlo avanti nel migliore dei modi. Chiunque sia disponibile me lo dica (naturalmente posso anche farlo da solo ma più siamo meglio è).
    Il luogo d'incontro sarà lo stesso della vecchia Lega (la Biblioteca De Amicis al Porto Antico), ogni Sabato dalle 10 alle 13 (orario all'incirca).
    vi aspetto numerosi

Ah, ci tengo a ringraziare superlexus che mi ha aiutato tantissimo con consigli utilissimi durante la pianificazione del progetto "Lega Lanturn" (il nome è una sua idea) Grazie

Predefinito

ciao, complimenti per la decisione di riportare la lega anche nella nostra città, volevo chiederti se oltre al settimanale appuntamento della lega al sabato mattina, verranno organizzati anche i tornei ufficiali (pre-release, cittadini, etc etc) oppure no. In attesa di risposta, ti rinnovo i complimenti e ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.
    ciao!

Predefinito

Benone, fà sempre piacere sentire che nasce o rinasce in questo caso una nuova lega (anche se non è nella mia città) in bocca al lupo!

The Alpha Player

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DAVE87 Visualizza Messaggio
    ciao, complimenti per la decisione di riportare la lega anche nella nostra città, volevo chiederti se oltre al settimanale appuntamento della lega al sabato mattina, verranno organizzati anche i tornei ufficiali (pre-release, cittadini, etc etc) oppure no.
    Certo che sì!!! Tenteremo di riportare questa Lega agli splendori di un tempo! XD
    Ultima modifica di Superlexus; 09-11-2010 alle 08:49 AM
    Visita il mio CERCO/OFFRO!!!http://www.pokemongcc.net/forums/sho...4313#post34313
    Io faccio parte del Team LIGURIA

Predefinito

Complimenti, davvero, pregevole ardore e voglia di buttarsi nella mischia! XD
    Buona fortuna! ;D

Predefinito

complimentissimi e buona fortuna per il progetto!!
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

DISPONIBILI TOXICROAK G PROMO E GENGAR LV X!

Predefinito

ciao grazie di tutto per la lega ma ti volevo chiedere se potevi spostare il giorno perchè io e altri andiamo al sabato mattina a scuola ci farebbe molto piacere se la mettessi come era prima al giovedì se no decidi te il giorno ma facendola al sabato mattina perderesti molti giocatori ti ringrazio di tutto grazie

Predefinito

Ciao Grifuz!! A parte complimenti per il nick, che forse solo noi vecchi cuori rossoblu possiamo capire XD, comunque anche io vorrei venire, ma al sabato mattina mi trovo un pò in difficoltà! Un altro giorno (magari di pomeriggio) non sarebbe possibile?
    Vieni a visitare il mio CERCO OFFRO! Anche LUXRAY GL LvX A DISPOSIZIONE! ----> http://www.pokemon-cp.it/forums/show...7837#post97837

Inanzitutto grazie a tutti per i complimenti Ci sono già delle idee per tornei e presto avvieremo una collaborazione anche con l'altra Lega Ligure, quella di Savona, come avrete sicuramente potuto notare dall'intervento di superlexus che sta collaborando con me alla nascita della Lega. Per quanto riguarda i giorni, potrebbero esserci dei problemi per via dei miei impegni universitari, ma in linea di massima potrebbe andar bene il giovedì pomeriggio. Sottolineo il fatto che chi volesse collaborare con me e superlexus è il ben accetto, (nessuno di quelli di Genova sarebbe eventualmente disponibile?) faciliterebbe anche la scelta dei giorni (quando non posso io ci sarebbe un'altra persona). Vorrei avere qualche notizia di Rukario93 se possibile visto che essendosi hià occupato della precedente Lega, sarebbe adattissimo al ruolo (senza nulla togliere agli altri).
    @Matt Eh si, solo noi possiamo capire cosa significa (sei il primo di Genova che ha capito il mio nick. So che non è difficile ma ti assicuro che molti ragazzi che ho conosciuto non l'hanno capito xD).
    E il sabato pomeriggio vi andrebbe?

PS se andate nel mi topic di presentazione capirete perchè avrei bisogno di qualcuno che si occupi dell'aspetto ludico della Lega, mentre io mi occupo degli aspetti tecnico-gestionali

The Alpha Player

Predefinito

A mio parere il sabato pomeriggio è la soluzione migliore!
    Per quanto riguarda Rukario 93 cercherò di contattarlo in tutti i modi possibili!
    Questa collaborazione sembra prendere una buona piega!
    Visita il mio CERCO/OFFRO!!!http://www.pokemongcc.net/forums/sho...4313#post34313

Predefinito

Ne sono convintissimo, credimi Anche secondo me il sabato pomeriggio non sarebbe male, e se riuscissi a trovare qualche collaboratore (CapoLega) si potrebbe pensare di fare anche due incontri/sett

Predefinito

grazie per il cambio del giorno ma in definitiva che giono si fa?

Predefinito

Direi tipo Giovedì pomeriggio dalle 16,45 alle 18,45 (per via dei miei impegni) anche se con il nuovo anno mi sa che sarò costretto a cambiare (il sabato pomeriggio tipo dalle 14 alle 17 non vi andrebbe bene?)

The Alpha Player

Predefinito

Prima di fare ipotesi, bisogna verificare la disponibilità della location per quei giorni.
    Diciamo che comunque l'idea è il giovedi pomeriggio, o ,meglio, sabato pomeriggio.

Predefinito

io voto per il giovedi pomeriggio!
    Vieni a visitare il mio CERCO OFFRO! Anche LUXRAY GL LvX A DISPOSIZIONE! ----> http://www.pokemon-cp.it/forums/show...7837#post97837

Predefinito

Ok, prenderò in considerazione la tua preferenza

Predefinito

Tks! Lo dico piu che altro per problemi logistici legati al fatto che il sabato pomeriggio io lavoro XD

Predefinito

Capito Non è che hai voglia eventualmente di collaborare con me già che ci sei?

Predefinito

spiegami bene in cosa consiste eventualmente il tutto perchè non ne so molto!

Predefinito

Pensavo che potresti occuparti del lato partecipanti (insegnare a giocare ai meno esperti, controllare che le partite si svolgano regolarmente, insegnare eventuali nuove regole etc....), mentre io mi occuperei dell'aspetto tecnico amministrtivo (accordi con la biblioteca,gestione tornei, registrazione giocatori etc...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi