vi annuncio che finalmente mi è arrivata l'approvazione per aprire la Lega Lanturn qui a Genova. Dopo il successo della Lega Superba, ho deciso di cercare di riportare in auge il Gioco Organizzato anche qui a Genova, anche se so che raggiungere gli ottimi livelli della vecchia Lega sarà difficile ma non mi spaventano le sfideNaturalmente sto cercando qualcuno che collabori con me a questo progetto, che mi aiuti a portarlo avanti nel migliore dei modi. Chiunque sia disponibile me lo dica (naturalmente posso anche farlo da solo ma più siamo meglio è).
Il luogo d'incontro sarà lo stesso della vecchia Lega (la Biblioteca De Amicis al Porto Antico), ogni Sabato dalle 10 alle 13 (orario all'incirca).
vi aspetto numerosi
Ah, ci tengo a ringraziare superlexus che mi ha aiutato tantissimo con consigli utilissimi durante la pianificazione del progetto "Lega Lanturn" (il nome è una sua idea)Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Naturalmente sto cercando qualcuno che collabori con me a questo progetto, che mi aiuti a portarlo avanti nel migliore dei modi. Chiunque sia disponibile me lo dica (naturalmente posso anche farlo da solo ma più siamo meglio è). 
Grazie