Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lega Pokèmon Terni

Jad
    Jad è offline

Predefinito Lega Pokèmon Terni

Ciao Ragazzi

Eccovi tutti i dati riguardanti la lega di Terni

Giorni e orari:
    Tutti i mercoledì dalle 17:00 alle 19:00

Le nostre giornate di Lega si svolgono presso il "centro sociale gabelletta"
    Via Gabelletta 96/A 05100 Terni (TR)
    All'interno della location si svolgono anche altre attivita ma abbiamo una stanza riservata per giocare.

Recapiti:
    Contattatemi in privato per avere numero di cellulare e indirizzo mail o link per il nostro gruppo facebook

Ciao^^

Predefinito

Ciao, piacere di conoscerti..!!
    Ho provato ad aggiungere il gruppo della lega su facebook, ma ancora nn mi è stata accettata l'amicizia, quindi cerco di farti alcune domande qui sul forum...
    Io ho ricominciato da poco a giocare cn le carte Pokemon, e mi sono creato un nuovo mazzo... Volevo sapere che tipo di lotte si svolgono presso il vostro centro, cioè se sono semplici combattimenti tra amici oppure vere e proprie lotte ufficiali valide per la lega Pokemon... Mi farebbe cmq piacere partecipare alle vostre iniziative, anche se venendo d'Assisi dovrò fare alcuni sacrifici, ma per i Pokemon questo nn ha importanza!!!
    Attendo tue notizie, a presto.. Ciaooo!!!

Predefinito

Lega Pokemon= incontri non ufficiali. Tuttavia sono presenti gadget e premi gratuiti.
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Predefinito

Scusa Rex, ma lega pokemon=incontri ufficiali.
    Il formato non è obbligatorio che sia ufficiale, ma il tutto deve avvenire secondo le regole di POP. O qualcuno mi corregga se sbaglio.

Che poi non siano partite valide per gli eventi Premier, questo è un altro discorso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leonners Visualizza Messaggio
    Scusa Rex, ma lega pokemon=incontri ufficiali.
    Il formato non è obbligatorio che sia ufficiale, ma il tutto deve avvenire secondo le regole di POP. O qualcuno mi corregga se sbaglio.

Che poi non siano partite valide per gli eventi Premier, questo è un altro discorso...
    Intendevo la seconda parte. Nel senso nessuno saprà mai quante partite hai fatto, se hai perso, se hai vinto, ecc.
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Jad
    Jad è offline

Predefinito

Ciao Alessio90

TI ho inviato un PM con il mio numero di telefono, così potrò rispondere a qualsiasi tua curiosità.

Saluti

Jad
    Jad è offline

Predefinito

Ciao Ragazzi

Avviso tutti gli interessati che dal 8 ottobre la lega si trasferirà presso un negozio specializzato, vi posto l'indirizzo:

Game Over
    Via della Stadera 2
    05100 Terni (TR)

Tutti gli altri contatti, gli orari ecc... rimangono invariati

Sono a disposizione per qualsiasi altra info

Ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi