Personalmente penso che quello che ne sappia di più sull'argomento è Nemes.
Mi ricordo che è riuscito a fare un BR da 40/50+ persone lo scorso autunno pochi mesi dopo aver aperto la lega.
Prova a scrivergli, ti darà sicuramente buoni consigli.
Personalmente penso che quello che ne sappia di più sull'argomento è Nemes.
Mi ricordo che è riuscito a fare un BR da 40/50+ persone lo scorso autunno pochi mesi dopo aver aperto la lega.
Prova a scrivergli, ti darà sicuramente buoni consigli.
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
L'idea della pubblicità al Pokemon Camp è vincente. Pensa che il 50% dei giocatori attuali di Roma sono stati informati del gioco competitivo proprio grazie ai vari Romics, Pokemon Day, giornate Pokemon, ecc.
Bastano dei foglietti (anche piccoli, stile biglietti da visita) con scritto l'indirizzo della lega, il link magari a questo forum o ad una pagina facebook della lega e il tuo cell.
Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.
ma oggi c è la lega all' ordine della fenice???
inonderemo i nostri sogni con il nulla che avanza! LORENZO
Chiedo anche qui dato che potrei venire. La fate la Battle Road di Settembre/Ottobre?
Dilettarsi nel creare roba possibile da carte impossibili.
Dipende dai TO, comunque se si farà a Maremoto potremo farli anche noi ma io non posso organizzarli.
Intanto una volta che vai in negozio informati su cosa vorrebbe il negoziante. Se gli va bene buoni spesa da 3 euro come il maremoto è ottimo, se già pretende di più le sue quotazioni calano. Fammi sapere!
Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.
Per una serie di motivi al 99% si faranno al Maremoto.
Il 28 ottobre non ci sarà la sessione della Lega OdF causa che il Galactus và al Lucca Comics.
La Lega OdF resterà chiusa fino al Agosto 2012, causa vari problemi.
che problemi?
il mio Cerco/Offro
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...fro-di-Raichu™
Mi avalgo alla facoltà di non rispondere.
Avverto i membri della Lega Roma2 di Sofia che io non sarò più partecipe alle loro sessioni di Lega, grazie per il tempo e la compagnia che mi avete dato.
Te lo ho già detto su skype ma lo ripeto qua mi dispiace tanto.
Lo ho già detto a iulia e sandro ma lo riporto anche qua, sto vagliando alcuni negozi per aprire una lega in sostituzione a questa, almeno finchè non riaprirà, ne parliamo comunque in lega in 25
Il mioC/O
credo sia doveroso e corretto verso tutti noi, far sapere perchè chiudi una lega
il mio Cerco/Offro
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...fro-di-Raichu™
Suppongo siano problemi familiari da quello che scrive o comunque qualcosa di grave.
Non credo sia necessario infilare il dito nella piaga.
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
Senza entrare nel merito dei motivi dietro a questa decisione (nel pieno rispetto di Iulia, che credo debba spiegazioni al massimo ai suoi giocatori, sempre entro i limiti della correttezza, e di certo non a noi del forum), vi consiglio un cambio di gestione (e qualora necessario anche di luogo) piuttosto che chiudere e riaprire la Lega, visto che come ben sappiamo questo porta solo a fastidiose lungaggini e ritardi burocratici.
In bocca al lupo per tutto![]()
Francesco, come ti ho già detto per telefono la Lega è importante che la prendi tu anche e soprattutto per mantenere i contatti col negozio.
Intanto la apri lì, poi se e quando Iulia vorrà riaprirla la sposterai in un altro negozio...
Ovviamente se Iulia ti cede la gestione senza doverla chiudere e riaprire è molto meglio...
sisi avevo già intenzione di farlo aspetto la chiusura ufficiale per riaprirla, mi sono già sentito col negoziante che ha riconfermato la sua disponibilità ad ospitare la lega e aspetta la comunicazione ufficiale di iulia o di sandro.
Comunico quindi che la lega ci sarà normalmente venerdì 2 dicembre
EDIT: mi sono accordato con iulia per il cambio di gestione aggiornerò presto con le novità comunque ri-confermo che la lega continuerà regolarmente il 2
Ultima modifica di Artic; 22-11-2011 alle 07:33 PM
Il mioC/O
La prossima sessione di lega si svolgerà sabato 10/12 e se andrà tutto bene la lega da oggi in poi si terrà di sabato
Il mioC/O
la prossima sessione di lega sarà il 7/01/12 dato che se no avremmo fatto la vigilia in lega xD comunque confermo che la lega da ora in poi si terrà due sabati al mese in alternanza con la lega di lepanto
Il mioC/O