Fino a qualche giorno fa sul sito Pokèmon risultava una lega in provincia di Salerno ma oggi ho controllato e non risulta più presente, avete informazioni riguardo questa lega? E' ancora attiva?
Fino a qualche giorno fa sul sito Pokèmon risultava una lega in provincia di Salerno ma oggi ho controllato e non risulta più presente, avete informazioni riguardo questa lega? E' ancora attiva?
Ultima modifica di Nic.; 31-05-2011 alle 10:22 AM
Ufficialmente non risulta esistere, poi se vive in modo non ufficiale peggio per loro.
Trovata, l'avevo salvata tra i preferiti. Parlano di 30 iscritti, ho provato anche a contattarli via facebook e mail ma nessuna risposta.
Cercandola con il motore non risulta ma c'è: http://www.pokemon.com/it/organized-play/leagues/3572/
Edit: Sulla pagina facebook parlano di 40 iscritti. o.o
Ultima modifica di Nic.; 31-05-2011 alle 12:31 PM
Beh, c'è il numero di cellulare del league leader della lega, prova a chiamarlo, credo che sia il metodo migliore per avere informazioni concrete.
Ragazzi ho trovato questa discussione quasi per caso e vorrei rispondere a nic,in caso sia ancora interessato,scusandomi in anticipo per il ritardo,ma non uso quasi mai il mio account sul forum;
Io sono stato alla lega pokèmon di salerno,ma dato che il league leader da un pò di mesi non è più attivo (e lui forniva,oltre al personale impegno che era il 90% del lavoro della lega,anche il luogo di ritrovo),la lega è purtroppo ferma.
Io sono di Battipaglia,ho delle esperienze a livello professionistico in questo gioco,e ho sempre mantenuto attiva la lega nella mia città,anche se non riusciamo tanto facilmente ad acquisire nuovi giocatori,motivo per il quale "sondai" i ragazzi di salerno,e scoprii con rammarico che da li a poco la loro lega si sarebbe addirittura chiusa...
Qui nella mia città cmq,io come organizzatore e la proprietaria di un negozio che tratta giochi di carte e articoli affini,manteniamo come vi dicevo la lega attiva sin da quando il gioco è nato,non gli abbiamo mai permesso di spegnersi,anche quando eravamo in 4-5 a giocare nei vari tornei (l'ultimo prerelease è stato comunque un successo di numero).
Se tu e i tuoi amici siete ancora interessati,vi posso assicurare un'esperienza di gioco molto simpatica e anche completa,dato che comunque anche se in pochi,siamo quasi tutti "veterani" e molto esperti del gioco,e abbiamo una buona fornitura di materiale e di carte,anche per mazzi di livello competitivo/professionale (mi occupo personalmente di tutto quello che riguarda il rifornimento di singole).
Fatemi sapere,e spero di vedervi presto ^^