Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 1 di 1
    Il buildatore senza senso

Predefinito Gestione della sezione mazzi

Salve a tutti gentili utenti.

In accordo con gli altri moderatori,supermoderatori e amministratori apro questo topic per informarvi di un lieve cambiamento nella gestione della sezione sui mazzi che sarà effettivo da subito.

Da ora in avanti tutti e ripeto tutti i topic non conformi alle regole verranno chiusi o modificati,senza alcun preavviso,dai moderatori.

Come specificato anche nel regolamento i topic saranno considerati non conformi alle regole se presenteranno le seguenti infrazioni:
    • Titoli generici e non esplicativi (es: "mazzo di mio fratello" o "ecco il mio mazzo" ) ;
    • Titoli del tipo "aiuto sono nuovo" o "aiutatemi con il mio mazzo" o peggio ancora solo "aiuto" ;
    • Titoli che non presentano la stringa esplicativa del formato del mazzo (in questo caso si provvederà solo a modificare il titolo ma se l'infrazione verrà ripetuta i provvedimenti aumenteranno);
    • Assenza totale o parziale della lista(idem come sopra per assenza parziale,chiusura diretta per quella totale);

Si raccomanda inoltre di specificare sempre l'espansione delle singole carte dove fosse necessario e di scrivere le liste dei mazzi in maniera leggibile e ordinata,preferibilmente con il seguente schema:

• Pokèmon: (numero delle carte pokèmon)
      Elenco delle carte pokèmon
    • Trainer: (numero delle carte trainer)
      Elenco delle carte trainer, supporter, stadium
    • Energie: (numero delle carte energia)
      Elenco delle carte energia

Trainer, supporter e stadium potete anche unirli in un'unica voce.

Tutte le regole e le specifiche sopra elencate erano già attive ma venivano applicate poco e ciò ha causato un abbassamento del livello della sezione, da ora in avanti saremo più rigidi per permettere a tutti, esperti e non di poter ottenere il massimo da una sezione che dovrebbe essere tra le più importanti di un forum di carte collezionabili.
    Ultima modifica di Fable; 29-07-2008 alle 04:43 PM
    Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi