Salve a tutti gentili utenti.
In accordo con gli altri moderatori,supermoderatori e amministratori apro questo topic per informarvi di un lieve cambiamento nella gestione della sezione sui mazzi che sarà effettivo da subito.
Da ora in avanti tutti e ripeto tutti i topic non conformi alle regole verranno chiusi o modificati,senza alcun preavviso,dai moderatori.
Come specificato anche nel regolamento i topic saranno considerati non conformi alle regole se presenteranno le seguenti infrazioni:
- Titoli generici e non esplicativi (es: "mazzo di mio fratello" o "ecco il mio mazzo" ) ;
- Titoli del tipo "aiuto sono nuovo" o "aiutatemi con il mio mazzo" o peggio ancora solo "aiuto" ;
- Titoli che non presentano la stringa esplicativa del formato del mazzo (in questo caso si provvederà solo a modificare il titolo ma se l'infrazione verrà ripetuta i provvedimenti aumenteranno);
- Assenza totale o parziale della lista(idem come sopra per assenza parziale,chiusura diretta per quella totale);
Si raccomanda inoltre di specificare sempre l'espansione delle singole carte dove fosse necessario e di scrivere le liste dei mazzi in maniera leggibile e ordinata,preferibilmente con il seguente schema:
- Pokèmon: (numero delle carte pokèmon)
Elenco delle carte pokèmon- Trainer: (numero delle carte trainer)
Elenco delle carte trainer, supporter, stadium- Energie: (numero delle carte energia)
Elenco delle carte energia
Trainer, supporter e stadium potete anche unirli in un'unica voce.
Tutte le regole e le specifiche sopra elencate erano già attive ma venivano applicate poco e ciò ha causato un abbassamento del livello della sezione, da ora in avanti saremo più rigidi per permettere a tutti, esperti e non di poter ottenere il massimo da una sezione che dovrebbe essere tra le più importanti di un forum di carte collezionabili.

LinkBack URL
About LinkBacks