Morè grazie dei complimenti!
Con 31 partecipanti abbiamo raggiunto un traguardo per Napoli! Spero che sia l'inizio di una serie di grandi eventi anche qui da noi ^^
Morè grazie dei complimenti!
Con 31 partecipanti abbiamo raggiunto un traguardo per Napoli! Spero che sia l'inizio di una serie di grandi eventi anche qui da noi ^^
Torneo bellissimo sul punto di vista del divertimento, un po' meno per la sfiga generale ma vabbè...complimenti a tutti!
p.s C'è un pezzo nel Bar! (che vuole capire capisce xD)
J-Luk = Light Piplup
Sono Riccardo, il napoletano con il vanilluxe che ha droppato alla fine del turno 2, guardate che siete stati fortunati, ho dovuto droppare sul 2-0, ero pieno di gas ieri, se solo potevo giocare!!!!! ^_^
comunque complimenti al TO ed a tutto i vincitori, bellissimo torneo
Grandiosa esperienza! Io sono il ragazzo che cercava i simpatici Kyurem e che ha droppato dopo la pausa pranzo... Sapendo che avrei lasciato il torneo forse avrei dovuto concedere al primo avversario (il ragazzo con EelZone e la maglia degli Yankees), ma vabbé. Se lo conoscete chiedetegli scusa da parte mia.
Complimenti a chi a vinto, agli organizzatori e a tutti gli altri partecipanti, alla prossima!
Io ero il ragazzo con il ReshiBoar che ha fatto pena. LOL. Vabbè, considerando che è il mio secondo vero torneo (il primo è stato un BR) e che non ho potuto usare un mazzo sul quale mi ero un pò più esercitato non è andata poi tanto male xD. Alla fine sono venuto per fare un'esperienza nuova e per divertirmi, e oddio quanto è stato bello.