Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree7Likes
  • 7 Post By Mandrake1986

Discussione: Premi delle BR di Roma_SENZA PAROLE

Predefinito Premi delle BR di Roma_SENZA PAROLE

Oggi abbiamo appreso che i premi di 2 BR di Roma sono stati inviati per sbaglio ad altri TO.

Non è la prima volta che succede, e già questo mi sembra vergognoso.

La cosa assurda è che veniamo a saperlo SOLO OGGI (quindi dopo 2 mesi) e dopo varie richieste di spiegazioni, a cui seguivano le seguenti risposte:

1) "Non mi risulta ci siano stati problemi, è tutto spedito, controllo e vi faccio sapere";
    2) Dopo un paio di settimane "Sì sì tutto ok, i premi ci sono finalmente arrivati, abbiamo avuto dei problemi ma ora sono disponibili e li mettiamo in spedizione!";
    3) Dopo un altro mesetto o poco più "Sono stati spediti erroneamente ad altri TO, non è quantificabile il tempo necessario a risolvere la situazione".

Solo un commento: PORCA PUTTANA!!!

Ma è mai possibile? Chi sarebbero i TO in questione?
    Sarà vero oppure si tratta di una leggenda?
    Se fosse vero, quali sono i TO che si vedono recapitare più materiale del previsto e SE LO INGUATTANO???

TUTTO QUESTO FA SCHIFO, O IN UN SENSO O NELL'ALTRO!!!

Questo gioco ha bisogno di gente seria, VIA I BUFFONI!!!!!!!! CHIUNQUE ESSI SIANO!!!

PORCABBESTIA!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Questa mi mancava come motivazione! O.O
    La vedo nera, cavolo...
    “Ho tante noci di cocco splendide, tutte in fila per tre, per tre, per tre. Grandi, grosse, anche più grandi di te!”

Visita il Cerco/Offro e il Pokèmarket di Faramir & Juza

CIAO-SSU!!

Predefinito

It's make no sense!
    Sono senza parole...
    Cose così non stanno ne in cielo ne in terra, mi ritengo fortunato che il materiale della BR di Napoli sia arrivato, anche se in ritardo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mandrake1986 Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo appreso che i premi di 2 BR di Roma sono stati inviati per sbaglio ad altri TO.

Non è la prima volta che succede, e già questo mi sembra vergognoso.

La cosa assurda è che veniamo a saperlo SOLO OGGI (quindi dopo 2 mesi) e dopo varie richieste di spiegazioni, a cui seguivano le seguenti risposte:

1) "Non mi risulta ci siano stati problemi, è tutto spedito, controllo e vi faccio sapere";
    2) Dopo un paio di settimane "Sì sì tutto ok, i premi ci sono finalmente arrivati, abbiamo avuto dei problemi ma ora sono disponibili e li mettiamo in spedizione!";
    3) Dopo un altro mesetto o poco più "Sono stati spediti erroneamente ad altri TO, non è quantificabile il tempo necessario a risolvere la situazione".

Solo un commento: PORCA PUTTANA!!!

Ma è mai possibile? Chi sarebbero i TO in questione?
    Sarà vero oppure si tratta di una leggenda?
    Se fosse vero, quali sono i TO che si vedono recapitare più materiale del previsto e SE LO INGUATTANO???

TUTTO QUESTO FA SCHIFO, O IN UN SENSO O NELL'ALTRO!!!

Questo gioco ha bisogno di gente seria, VIA I BUFFONI!!!!!!!! CHIUNQUE ESSI SIANO!!!

PORCABBESTIA!!!!!!!!!!!!!!
    Io sono uno dei TO in questione Mandrake... appena ricevuto le Victory doppione ho immediatamente telefonato a Marcello e gliele ho rispedite!
    Ah, è per la cronaca, io non mi sono "inguattato" un bel niente!!!

max
    max è offline

Predefinito

e si anche altri giocatori di roma sopratutto me che sono arrivato primo aspettiamo i premi tutti i ragazzi senior e junior aspettiamo che arrivano ma invece ???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raichu™ Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei TO in questione Mandrake... appena ricevuto le Victory doppione ho immediatamente telefonato a Marcello e gliele ho rispedite!
    Ah, è per la cronaca, io non mi sono "inguattato" un bel niente!!!
    Bene, tu sei uno pulito allora! Fossero tutti come te!!!

Qui c'è qualcosa che non quadra comunque!!! Ma chi cazzo ci mettono alla Gedis a preparare le spedizioni? Le scimmie urlatrici??

E' una vergogna!!!!! Una volta la roba non ti arriva, un'altra ti arriva a metà, altre volte le carte piegate...allucinante!!!

BASTA CON QUESTO SCHIFO!!!

Mi sono rotto i coglioni, sta cosa dei premi che dopo 2 mesi non sono ancora arrivati non può passare inosservata. Agirò di conseguenza.

risolve problemi

Predefinito

Non conosco bene i dettagli della vicenda, ma comunque stiano le cose non posso non essere d'accordo con Moreno.

Spero che i responsabili – su vari livelli – di questa situazione si attivino per far sì che si risolva il prima possibile, ovviamente con le dovute scuse nei confronti di Moreno e dei giocatori di Roma.

Aggiungo che solitamente per ripagare a un'errore sarebbe buona creanza corrispondere un bonus per il disturbo recato, specie se si va a sommare ad altri torti che sempre più vanno accumulandosi col passare del tempo. Almeno per cercare di tenere quest'organizzazione sul piano della normalità, quando in realtà poco sembra esserlo ormai.

Predefinito

Ma anche le bustine non ti sono arrivate?

Comunque mi associo alla indignazione che Moreno sta provando, è comprensibilissimo. Non è la prima volta che succedono certe cose e non solo a Roma... Capisco perchè anche a Catania ANCORA non è arrivato il supporto premi di 1 BR. Però boh, qui dovremmo parlarne tutti per risolvere il problema o almeno per capirlo...
    Non si tratta di vincere o di perdere. Si inizia e si finisce, in tutto.

Death

Predefinito

Mi pare un argomento vecchio riguardo a errori o ritardi del materiale.... Le cose sono gestite con i piedi, avvelenando il gioco agli appassionati. Faccio un esempio: Quanti giocatori non vanno alla lega perchè non hanno nulla da fare? Per testare possono testare anche a casa, solo per fare quattro scambi e scherzare un po. Se magari tutto fosse organizzato anche con degli eventi, per esempio ognuno paga un tot e si fa un torneo, carte promo decenti (apparte rari casi, che me ne faccio di carte fuori formato e comuni inutili?)
    Crush and burn

Bravi! ridete

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wasimone96 Visualizza Messaggio
    Mi pare un argomento vecchio riguardo a errori o ritardi del materiale.... Le cose sono gestite con i piedi, avvelenando il gioco agli appassionati. Faccio un esempio: Quanti giocatori non vanno alla lega perchè non hanno nulla da fare? Per testare possono testare anche a casa, solo per fare quattro scambi e scherzare un po. Se magari tutto fosse organizzato anche con degli eventi, per esempio ognuno paga un tot e si fa un torneo, carte promo decenti (apparte rari casi, che me ne faccio di carte fuori formato e comuni inutili?)
    Questo che tu dici è a discapito del negoziante, non dei piani alti...l'anno scorso c'è stato chi al Nord lo faceva, ma qua si sta parlando di un altro tipo di disorganizzazione che è l'unica pecca di questo gioco...
    J-Luk = Light Piplup

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wasimone96
    Mi pare un argomento vecchio riguardo a errori o ritardi del materiale....
    Proprio per questo dovrebbe essere già risolto e non dovrebbe più succedere!!

Visita il mio grande Cerco/Offro:
    http://www.pokemon-cp.it/forums/show...di-DarkUmbreon
    DarkUmbreon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mandrake1986 Visualizza Messaggio
    Bene, tu sei uno pulito allora! Fossero tutti come te!!!

Qui c'è qualcosa che non quadra comunque!!! Ma chi cazzo ci mettono alla Gedis a preparare le spedizioni? Le scimmie urlatrici??

E' una vergogna!!!!! Una volta la roba non ti arriva, un'altra ti arriva a metà, altre volte le carte piegate...allucinante!!!

BASTA CON QUESTO SCHIFO!!!

Mi sono rotto i coglioni, sta cosa dei premi che dopo 2 mesi non sono ancora arrivati non può passare inosservata. Agirò di conseguenza.
    Situazione ancora non risolta qui, anzi, siamo nella m**** fino al collo visto che c'è blocco, scioperi e quant'altro... lì a Roma com'è finita? avete novità?

Predefinito

A Roma non sono mai arrivati e non si capisce bene quando arriveranno.
    Curioso a livello probabilistico il fatto che è la seconda volta in due anni che c'è un errore di spedizione ai danni di Roma (nel senso di materiale spedito ad altri, non considero le altre cose avvenute come materiale mai arrivato e arrivato danneggiato o non completo!)
    Per quanto riguarda i ritardi, penso che facendo una statistica l'anno scorso l'80% delle spedizioni non è arrivata per la data del torneo-lega, perfino ai prerelease.

A voi hanno sbagliato a spedire o non hanno proprio spedito?
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexcirus Visualizza Messaggio
    A Roma non sono mai arrivati e non si capisce bene quando arriveranno.
    Curioso a livello probabilistico il fatto che è la seconda volta in due anni che c'è un errore di spedizione ai danni di Roma (nel senso di materiale spedito ad altri, non considero le altre cose avvenute come materiale mai arrivato e arrivato danneggiato o non completo!)
    Per quanto riguarda i ritardi, penso che facendo una statistica l'anno scorso l'80% delle spedizioni non è arrivata per la data del torneo-lega, perfino ai prerelease.

A voi hanno sbagliato a spedire o non hanno proprio spedito?
    Non è arrivato nulla, siamo nella stessa vostra situazione più o meno.. Anche da noi non si capisce bene quando arriverà qualcosa ("qualcosa" è voluto perchè non è solo il materiale torneistico BR che non arriva..)

Predefinito

Scusate se mi intrometto, ma mi pare chiaro che ci sia un problema organizzativo.

Ora se vi lamentate con chi genera il problema, e non avete nel tempo ricevuto risposte soddisfacenti, l'unica cosa per sbloccare le cose è cercare di contattare ul livello superiore.

La domanda è chi sta sopra Gedis ? Leggo forum Inglesi (Uk, us e au) e di questi problemi non ne ho mai sentiti...

Per chi si "smazza" ad organizzare eventi il non avere risposte certe da girare ai partecipanti è sicuramente fonte di gravi difficoltà, in un modo corretto, il torneo si fa solo se ci sono i premi e non poi arriveranno... almeno io la vedo così, ma ribadisco bisognerebbe lamentarsi con chi il materiale lo invia alla Gedis...
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo
    VISITA IL MIO CERCO / OFFRO

Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iSakurambo Visualizza Messaggio
    La domanda è chi sta sopra Gedis ? Leggo forum Inglesi (Uk, us e au) e di questi problemi non ne ho mai sentiti...

Per chi si "smazza" ad organizzare eventi il non avere risposte certe da girare ai partecipanti è sicuramente fonte di gravi difficoltà, in un modo corretto, il torneo si fa solo se ci sono i premi e non poi arriveranno... almeno io la vedo così, ma ribadisco bisognerebbe lamentarsi con chi il materiale lo invia alla Gedis...
    L'ultima frase non è corretta proprio in virtù della frase sopra. Negli altri paesi non succede, quindi c'è qualcosa che non va a livello italiano.
    E ancor più nello specifico, al Nord non succede, a Roma e Sud succede. (ovviamente non è colpa dei giocatori del Nord!)

Nel 2012 uno si aspetta che la distanza in Km non sia un fattore determinante per le spedizioni (posso capire 2-3 giorni in più, non in ritardi di mesi!!!) eppure sembra proprio così.
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexcirus Visualizza Messaggio
    L'ultima frase non è corretta proprio in virtù della frase sopra. Negli altri paesi non succede, quindi c'è qualcosa che non va a livello italiano.
    E ancor più nello specifico, al Nord non succede, a Roma e Sud succede. (ovviamente non è colpa dei giocatori del Nord!)

Nel 2012 uno si aspetta che la distanza in Km non sia un fattore determinante per le spedizioni (posso capire 2-3 giorni in più, non in ritardi di mesi!!!) eppure sembra proprio così.
    Probabilmente non mi sono speigato bene io... scrivo meglio l'ultima frase... Premesso che il materiale viene distribuito in Italia dalla Gedis, e premesso che chi fornisce alla Gedis il materiale è probabilmente lo stesso che lo fornisce negli altri paesi e premesso che all'estero questi problemi non si verificano. Per risolvere il problema è inutile lamentaris con la Gedis (visto che pur avendolo fatto non hanno risolto il problema) ma bisognerebbe lamentarsi con chi il materiale lo invia alla Gedis (e che si aspetterebbe che lo distribuisse in maniera corretta e rapida) in modo che gli diano una bella strigliata... spero ora che il mio ragionamento sia un po' piu' chiaro...
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo
    VISITA IL MIO CERCO / OFFRO

Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi