Per consentire una rapida risoluzione della questione, vi pregherei di postare l'ID del torneo di Battle Road e la data.
Se possibile con urgenza!
Grazie a tutti della collaborazione
Per consentire una rapida risoluzione della questione, vi pregherei di postare l'ID del torneo di Battle Road e la data.
Se possibile con urgenza!
Grazie a tutti della collaborazione
TO indipendente e fiero di esserlo!
BR Savigliano 24 nov 2011 11-11-000146
Grazie mille, Pino!
“Ho tante noci di cocco splendide, tutte in fila per tre, per tre, per tre. Grandi, grosse, anche più grandi di te!”
Visita il Cerco/Offro e il Pokèmarket di Faramir & Juza
Ultima modifica di Bulbasaur96; 11-01-2012 alle 07:34 PM
BR Roma 8 Ott 2011 11-10-000510
P.s: Ops, mi sono accorta ora che hai messo il mio torneo, grazie Sofia.
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
Qui c'è la lista completa (ho preso i dati direttamente dal sito ufficiale): http://goo.gl/RtNfr
Grazie Marco. Utilissimo!
Qualcuno sa che problema c'è con Torino e Scanzorosciate che non risultano uploadato? Mi pare che anche Cosenza dovrebbe avere li stesso problema o sbaglio?
Verona è a posto??
Ultima modifica di Prof Donphan; 12-01-2012 alle 04:01 PM
(Aggiunta Roma che mi era sfuggita)
Su Scanzo so per certo che Alvaro ha un problema col TDF, che ha salvato loggandosi con l'account organizzatore sbagliato.
Grazie mille Pino, e grazie anche a te Nemes per aver postato in tabella i due BR catanesi. Ho visto solo adesso il topic! ^_^''
Non si tratta di vincere o di perdere. Si inizia e si finisce, in tutto.
Per quanto riguarda Torino, c'era stato un problema con l'inserimento delle date, la BR che risulta solo sanzionata era un torneo creato solo per evidenziare a data e gli orari effettivi del torneo. A breve verrà eliminato. Se non erro inoltre i risultati (classifiche e CP) sono già stati aggiornati sul sito ufficiale.
Il problema dovrebbe essere stato risolto. Pregherei tutti i TO di verificare che nelle proprie BR vi sia la dicitura Premier Event 2012.
Ovviamente stesso discorso vale per chi non ha ancora uploadato......(sigh!)
Evento Premier (2012) Battle Road Autumn 2011-2012
Questo?
Si Zaffira, se hai quella dicitura sulla tua BR vuol dire che il torneo è stato sistemato. I partecipanti dovrebbero trovarsi i punti caricati e il loro ranking da controllare nel proprio account My Pokemon