Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Predefinito Programma PC per gli abbinamenti alla Svizzera.

Mi serve un programma per fare gli abbinamenti e che tenga conto dei punteggi. Prossimamente organizzo un torneo da più di 20 persone e fare gli abbinamenti alla vecchia maniera (con i foglietti) richiede molto tempo.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Dilettarsi nel creare roba possibile da carte impossibili.

Predefinito

Un programma simile farebbe comodo anche a me dato che vorrei organizzare qualche torneo non sanzionato in lega, ma non essendo TO non ho l'opportunità di poterlo scaricare dal sito.

Predefinito

Io sono T.O. ma quando vado per accettare termini e condizioni il sito non da segni di vita. Quindi mi serve un'alternativa.

Predefinito

Molto probabilmente hai un problema con Java.... Dovresti disinstallarlo e ripetere la procedura, eliminare temporaneamente antivirus, firewall, ecc... Dipende poi dal sistema operativo utilizzato....
    TO indipendente e fiero di esserlo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prof Donphan Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente hai un problema con Java.... Dovresti disinstallarlo e ripetere la procedura, eliminare temporaneamente antivirus, firewall, ecc... Dipende poi dal sistema operativo utilizzato....
    Lo sto disinstallando, infatti avevo notato che quando andavo a cliccare compariva una scritta minuscola di Java in basso alla pagina del Browser.

Vi faccio sapere se riesco a scaricarlo.

Continua a darmi questo errore: javascript:void(0)

Io sono poco pratico con il PC quindi aiuto. xD
    Ultima modifica di Nic.; 02-02-2012 alle 04:11 PM

Il goblin delirante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic. Visualizza Messaggio
    Lo sto disinstallando, infatti avevo notato che quando andavo a cliccare compariva una scritta minuscola di Java in basso alla pagina del Browser.

Vi faccio sapere se riesco a scaricarlo.

Continua a darmi questo errore: javascript:void(0)

Io sono poco pratico con il PC quindi aiuto. xD
    Nella sezione di questo forum riservata a TO e Professor c'è un link postato da Nemes apposta per aggirare questo problema, visto che è comune a molti, e riuscire quindi ad installare il TOM.
    Fai domanda di essere riconosciuto come TO (c'è una discussione apposta nella sezione "News e attualità"), poi quando vedrai la targhetta "TO" sotto al tuo avatar potrai vedere la seizone riservata.
    Una persona buona può essere stupida, ma tuttavia rimanere buona. Invece una persona cattiva non può assolutamente fare a meno di essere intelligente. (M. Gorkji)

Chi può dire di non essere un fan dei Queen? Forse solo chi non ha mai ascoltato una loro canzone. (kaesemitpfeffer79)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi