Certo che ormai è diventato di moda rispondere con immagini eh?
Complimenti a tutto il team italiano che riesce ad arrivare sempre in alto.
Certo che ormai è diventato di moda rispondere con immagini eh?
Complimenti a tutto il team italiano che riesce ad arrivare sempre in alto.
Cerco/Offro - Topic Vendo
Unlimited Player
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
"They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"
Per rimanere in tema con le immagini
I won ECC! Problem?
"Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >
Photo del torneo? Non dovevi caricarle Nemes?
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!
Non ne ho fatte, sorry.
Okay...![]()
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!
a chi lo dici!Ma io volevo vedere le partiteee ;__;-.-"
Visto che mi sembra non l'abbia ancora fatto nessuno, è doveroso fare i nostri complimenti ai nostri junior, con la top8 di Oliver M (e il 9° posto sfigatissimo di Paolo C), e soprattutto senior, con la top 16 di Michele Z, la top 8 di Daniele L e l'enorme secondo posto di Simone Z.
Noi eravamo lì anche per loro, che hanno saputo senz'altro tenere alta la nostra reputazione all'interno della competizione, seppur in netta minoranza rispetto a molte altre nazionalità.
Le mie più sentite congratulazioni a tutti.
Sì, ma Pokemon non è un gioco da bambini.
(lol)
Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.
Scherzi a parte, se la voglia lo conduce fin lì, tra un paio d'anni Simone Z (così come i fratelli L) sarà nei master, e molti suoi sfidanti capiranno cosa comporta aver giocato assiduamente e competitivamente negli anni più importanti in termini di apprendimento.
Un esempio ce l'abbiamo già ed è Martina, che non credo abbia bisogno di presentazioni.