Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Durant non č un Pokémon, č uno stile di vita.
    Localitŕ
    San Martino Siccomario (PV)

Predefinito Heavy Ball + Pokémon LEGEND

Come funziona?

(Approfitto per uppare anche l'altra domanda sulle referenze)
    Proud Member of Team.Fix-9000
    Affiliate of Team Roma
    Founding Member of the former Team Alone

Ryuzaki_Lawliet = ElMaga

Predefinito

Mi ero chiesto anche io la stessa cosa per ovvi motivi di "Judge" ai prossimi tornei. Ho girato la domanda in Usa, ma al momento non c'č nessuna risposta. Credo che gli Americani abbiano fatto richiesta di ruling ufficiale in Giappone.
    Speriamo arrivi presto una risposta perchč il caso potrebbe essere piů frequente di quanto possa apparire.
    TO indipendente e fiero di esserlo!

Il goblin delirante
    Localitŕ
    Seriate (BG)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prof Donphan Visualizza Messaggio
    Mi ero chiesto anche io la stessa cosa per ovvi motivi di "Judge" ai prossimi tornei. Ho girato la domanda in Usa, ma al momento non c'č nessuna risposta. Credo che gli Americani abbiano fatto richiesta di ruling ufficiale in Giappone.
    Speriamo arrivi presto una risposta perchč il caso potrebbe essere piů frequente di quanto possa apparire.
    Per quello che mi suggerisce l'intuito la risposta sarŕ no (e sono pronto ad essere smentito...): ciascuna parte di un Legend č una carta Pokémon in senso generale, ma ciascuna, presa singolarmente, non ha le caratteristiche del Pokémon completo (HP, Power/Body/Ability, attacchi, CdR...).
    Un caso concettualmente simile era quello di Primeape SV e del suo attacco "Top drop", che non infliggeva danni se veniva scoperta una metŕ di un Pokémon Legend.
    Fonte: Pokegym.
    Una persona buona puň essere stupida, ma tuttavia rimanere buona. Invece una persona cattiva non puň assolutamente fare a meno di essere intelligente. (M. Gorkji)

Chi puň dire di non essere un fan dei Queen? Forse solo chi non ha mai ascoltato una loro canzone. (kaesemitpfeffer79)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi