Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Predefinito Vecchia referenza non più ricevuta

Qualche tempo fa in seguito ad uno scambio un utente non riusciva a capire come lasciarmi la referenza.
    Le trattative sono andate a buon fine, ho ancora tutti gli mp salvati nella cartella a testimoniarlo, e ho quindi modo di pensare che sarebbe stata positiva se l'avesse lasciata.

Tuttavia l'utente ha abbandonato il forum qualche tempo dopo e la questione è rimasta in sospeso. Il fatto è accaduto circa un anno fa e dato che mi connetto poco non ho avuto modo di segnalare prima la questione. Comunque visto che gli scambi che faccio sul forum non sono tantissimi una referenza in più può essere importante quindi la mia domanda è questa: c'è ancora un modo per ottenere quella referenza?

Predefinito

Se l'utente ha abbandonato il forum, credo che purtroppo quella referenza sia ormai persa. In ogni caso, visto che hai scritto che scambi poco e che quindi non ti servono referenze per acquisire la possibilità di diventare venditore certificato, avere 9 o 10 referenze positive non cambia molto. Non preoccuparti, le persone scambieranno con te ugualmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi